Elena Sofia Ricci, l’intima confidenza sul marito: “quando non mi vede per un mese…”

Elena Sofia Ricci ha ormai conseguito una tale maturità artistica che è sì figlia di decenni di grandi successi, tra teatro, cinema e televisione, ma anche di una raggiunta serenità come donna accanto ad un grande uomo.

Elena-Sofia-Ricci-Stefano-Mainetti-confidenza-Altranotizia
Elena-Sofia-Ricci-Stefano-Mainetti-Altranotizia

Elena Sofia Ricci in questi giorni sta tenendo tutti i fan di Suor Angela con il fiato sospeso. Le riprese della nuova serie della fiction Che Dio ci aiuti, sono previste per gennaio 2022, ma ancora non si sa se la protagonista principale sarà al via. Valeria Fabrizi, la co – protagonista nella fortunata serie, tempo fa, a Domenica in, aveva dichiarato che: “Dovevo fare la suora, ma sembra che lei non la voglia più fare“.

Quello di Che Dio ci aiuti è soltanto uno degli ultimi esempi dei tanti successi dell’attrice fiorentina. Quel volto, accompagnato da quell’accento toscano che fortunatamente non si cancella mai e soprattutto quella capacità di arrivare fino all’anima dei suoi personaggi, ne hanno fatto un’attrice in grado di ricoprire tutti i ruoli.

E l’assoluta maturità artistica è figlia anche di una raggiunta serenità come donna. Un post pubblicato sul suo profilo Instagram è uno straordinario compendio di quella felicità. Cosa ha scritto l’attrice toscana?

Elena Sofia Ricci, tra dolore e felicità

Se oggi quel volto rappresenta la felicità e tutta la gioia per averla conquistata, l’attrice Elena Sofia Ricci non dimentica mai i momenti difficili che la donna Elena Sofia Ricci ha attraversato durante la sua vita. E proprio la serenità che ha raggiunto, le ha permesso anche di raccontare, con sincerità, i suoi errori di gioventù.

Tanti inferni che ha attraversato quando era ancora giovanissima e poi raccontato a Vanity Fair: “Sono caduta e ricaduta, sui cofani delle macchine, per terra, in letti sbagliati, fra braccia anaffettive“. Poi. però, finalmente sono arrivate le braccia piene di affetto, le braccia di un compositore di nome Stefano Mainetti, divenuto nel frattempo suo marito.

La coppia ha poi anche condiviso la gioia della nascita della loro figlia Maria. Un altro tassello del raggiungimento di una felicità fortemente voluta, inseguita e raggiunta. Nel suo post c’è questo e tanto altro ancora…

La sua gioia nelle sue parole

La didascalia che accompagna la bellissima foto che la ritrae avvolta tra le braccia piene di affetto di suo marito, dice tutto: “… quando tuo marito dopo un mese che non ti vede, viene a trovarti in tournée.. e tu dopo 20 anni, sei ancora felice come una bambina 👧🤪🙈😍❤️🌹che dono grande 🥰 Grata alla vita“.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, ha veramente ceduto al ritocchino? La verità che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini e l’intima confidenza: “questo corpo è…”

Il post di Elena Sofia Ricci è stato subito uno dei più letti e condivisi. Da Ambra Angiolini a Tosca D’Aquino, da Monica Leofreddi a Manuela Arcuri, in tanti hanno inviato miriadi di cuoricini rossi all’attrice toscana. La condivisione della sua felicità, finalmente avvolta tra braccia piene di affetto dopo averne conosciute tante, forse troppe, completamente anaffettive, è il più bel regalo di Natale che Elena Sofia Ricci avrebbe potuto farsi.

Elena-Sofia-Ricci-Stefano-Mainetti-post-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy