Filippo Bisciglia non poteva dare annuncio più bello: “finalmente dopo 7 mesi sei…”

Il famoso conduttore che da anni accompagna i concorrenti del reality Temptation Island in una dell’avventura del cuore più seguite di Canale Cinque, ha annunciato qualche giorno fa una bellissima notizia ai milioni di fan che lo seguono sui suoi canali social ufficiali. Ecco cosa ha scritto Filippo Bisciglia.

Filippo-Bisciglia-annuncio-Instagram-Altranotizia
Filippo-Bisciglia-Altranotizia

Filippo Bisciglia è il noto volto del programma Mediaset che da anni attrae tantissimi spettatori curiosi di vedere come delle coppie solide mettono in gioco la propria stabilità e fiducia reciproca, misurandosi con la distanza e le tentazioni di alcuni concorrenti single.

L’amato conduttore è seguitissimo dal pubblico televisivo e anche da quello dei social e a quanto pare nel giorno di Natale ha regalato ai propri followers un annuncio molto speciale: ecco qual è stata la notizia che ha rivelato ai seguaci su Instagram.

Filippo Bisciglia, la notizia diffusa su Instagram

Filippo Bisciglia è il famoso conduttore che da anni accompagna i concorrenti di Temptation Island in una delle avventure sentimentali più seguita di Canale Cinque.

Come molti sanno infatti, lo show televisivo mette in gioco la stabilità delle storie d’amore dei concorrenti che si sottopongono all’ardua prova di dividersi dal proprio partner per alcune settimane e provare a scoprire se i loro sentimenti sono in grado di reggere la distanza e le insidie tentatrici di concorrenti single.

Bisciglia ha un carisma e un talento eccezionali, per questo il  programma è davvero molto apprezzato dal pubblico del piccolo schermo e lui è sempre più famoso ed amato.

Nei mesi scorsi ha fatto sapere che purtroppo suo padre aveva avuto dei problemi di salute. Adesso però ha appena annunciato una bellissima notizia ai milioni di fan che lo seguono sui suoi canali social ufficiali.

L’annuncio del conduttore

Filippo è riservato sulla propria sfera privata e su ciò che riguarda la sua famiglia ma nei mesi scorsi aveva detto pubblicamente che il suo amato papà aveva avuto dei problemi di salute, che adesso sembrano essere risolti: a quanto pare i due si sono potuti riabbracciare.

LEGGI ANCHE—>Filippo Bisciglia, il dramma oscuro del conduttore: l’atroce calvario durato anni

LEGGI ANCHE—>Simona Salvemini, che fine ha fatto l’ex di Filippo Bisciglia | Eccola oggi a 44 anni

Filippo ha ricevuto per Natale un regalo molto speciale: avere accanto a lui il suo amatissimo papà. Il conduttore ha voluto condividere la sua gioia con i tanti seguaci che lo seguono sul suo canale Ufficiale Instagram e ha scritto:
“Finalmente dopo 7 mesi sei tornato a casa … Papà ti amo …!”.

Si nota da queste parole dolcissime e dallo scatto che li ritrae assieme sorridenti che per entrambi riabbracciarsi è stato bellissimo.

La foto ha scatenato una pioggia di likes e commenti di auguri e congratulazioni da parte dei followers che amano Filippo.

filippo-bisciglia-padre-altranotizia

Impostazioni privacy