Gherardo Gaetani e Stefano De Martino condividono una top model: chi è

Gherardo Gaetani detto Barú è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Il ragazzo non è nuovo al piccolo schermo infatti ha partecipato a Pechino Express con lo zio che è Costantino della Gherardesca. Il nuovo concorrente del Gf vip condivide una top model con Stefano De Martino. Chi è?

Gherardo Gaetani e Stefano De Martino ex in comune-Altranotizia
Gherardo Gaetani e Stefano De Martino-Altranotizia

Gherardo Gaetani e Stefano De Martino sono accostati in questi giorni per via di qualcosa che condividono e che forse nessuno ha notato. Cosa hanno in comune i due vip?

Gherardo Gaetani e Stefano De Martino condividono un’ex in comune

Gherardo Gaetani ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip 6 ma non era di certo la prima volta che vedevamo il personaggio TV. L’uomo ha partecipato a Pechino Express insieme allo zio l’amatissimo Costantino della Gherardesca. Quando ha terminato l’esperienza con Costantino a Pechino Express è stato voluto come giudice nel 2017 a Fuochi e Fiamme programma in onda sulla 7. Ma recentemente il suo nome è stato accostato a quello del presentatore Stefano De Martino.

Cosa hanno in comune il noto presentatore e il nuovo inquilino del Gf Vip? Qualcosa che nessuno si aspetterebbe perché i due noti volti televisivi hanno in comune una famosissima top model. Chi è la famosa indossatrice?

Chi è la top model

Cosa hanno in comune Gherardo Gaetani e Stefano De Martino? A livello di vite la risposta è molto probabilmente pressoché nulla. Sono due personaggi con due personalità e due vite diverse. C’è però qualcosa che li lega: in passato infatti Stefano ha avuto una presunta relazione con una top model, attuale fidanzata del gieffino.

Ed è la top model di fama mondiale Mariacarla Boscono. Impossibile non riconoscere il volto della modella che ha sfilato per le maggiori firme ed i maggiori brand internazionali e nostrani. Mariacarla è la fidanzata di Gherardo Gaetani che da pochissimo ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Passando a De Martino, questi dopo la rottura con Belen, è stato avvistato a gennaio 2021 con la bella Mariacarla Boscono e la donna aveva le chiavi del cancello di Stefano. Nessuno dei due ha mai commentato il flirt ma dalle immagini catturate dai paparazzi si percepisce una certa complicità.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, la triste rivelazione dopo anni: impossibile conviverci

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, ha dimenticato Belen: chi è la bellissima nuova fiamma

Mariacarla Boscono è tutt’ora una delle modelle più richieste e si presta a servizi in giro per il mondo. La sua vita sentimentale è appunto da un po’ legata a Gherardo Gaetani ma di lei si parlò molto anche per la storia con Ghali che però a quanto pare è finita per colpa della differenza di età.

Gherardo Gaetani e Stefano De Martino ex in comune-Altranotizia

Impostazioni privacy