Uomini e Donne, dopo lo scandalo colpo di scena: incinta e pronti al sì

Uomini e Donne ha subito un po’ di tempo fa uno smacco da parte di una coppia e lo scandalo è stato pesante e molto criticato. Ora i protagonisti hanno fatto un cambio di rotta e tutto è cambiato. Avete capito di chi si tratta?

Uomini e Donne scandalo e proposta-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Uno scandalo ha colpito Uomini e Donne un po’ di tempo fa e la notizia fece il giro di tutte le testate giornalistiche e del web. I due protagonisti oggi hanno cambiato vita e sono pronti al sì. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, dopo lo scandalo: incinta e pronti al sì

Lo scandalo di Uomini e Donne di cui stiamo parlando risale al 2018 ma per capire bene partiamo ancora da prima. La coppia a cui ci riferiamo ha partecipato a Temptation Island e dopo aver visto lui avvicinarsi ad altre donne in atteggiamento inaspettati sono usciti dal programma divisi. I protagonisti sono Sara Affi Fella e Nicola Panico, lei fu chiamata dopo qualche mese dalla fine della storia per salire sul trono classico di Uomini e Donne. Ovviamente dopo essere tornata single o almeno così credevano tutti compresa la redazione.

Sara ha intrapreso la conoscenza di Luigi e Lorenzo ed ha poi scelto il primo iniziando una storia all’esterno. Poco dopo è scoppiata la ‘bomba’ e più precisamente quando Nicola che doveva essere ormai lontano dalla ragazza è stato lasciato. Infatti, la storia tra Nicola e Sara non era affatto finita ma anzi avevano mentito a tutti quanti. Luigi ha confermato che tra lui e la tronista non era difatti mai successo nulla oltre il bacio e questo perché lei non era libera.

Sara Affi Fella e Nicola Panico hanno mentito spudoratamente a Maria de Filippi e successivamente hanno chiesto scusa tramite i social. Cosa è successo dopo?

Ecco cosa è successo dopo lo scandalo

Dopo lo scandalo di Uomini e Donne per i due giovani sono stati tempi duri e pieni di attacchi dei fan rimasti delusi. Nel tempo trascorso fino ad oggi sono cambiate tante cose per la coppia. Nicola Panico si è sposato pochissimo tempo fa e tra poco diventerà papà insieme alla moglie Francesca Parenti. Sara Affi Fella invece dopo essersi lasciata alle spalle la pesante storia ha ritrovato l’amore con il calciatore Francesco Fedato ed oggi è una mamma felice.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Verdolini vuota il sacco su Andrea Nicole: già sapeva tutto

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, siamo alle solite: stavolta però Maria ha una registrazione

Un lieto fine per entrambi che dopo lo scandalo hanno ripreso in mano la loro vita ed hanno preso una direzione più felice.

Uomini e Donne scandalo e proposta-Altranotizia

Impostazioni privacy