Home Spettacolo Valeria Marini e la tragedia indelebile: “Ho avuto una tremenda emorragia”

Valeria Marini e la tragedia indelebile: “Ho avuto una tremenda emorragia”

809
0

Valeria Marini è conosciuta come la diva dai mille lustrini scintillanti e la sua carriera è piena di soddisfazioni. Ora è all’interno del Grande Fratello Vip 6 ed ha già movimentato il reality di Canale ma nel passato ha alcune ombre che le hanno segnato la vita.

Valeria Marini-dramma-Altranotizia
Valeria Marini-Altranotizia

Valeria Marini non è soltanto la meravigliosa donna che stiamo vedendo attualmente al Grande Fratello Vip ma è una donna che ha attraversato molte vicissitudini nella sua vita. La soubrette ci ha abituati a sorrisi strepitosi ma ha nascosti anche tanti momenti dolorosi che ha attraversato nel corso degli anni. Di cosa si tratta?

Valeria Marini e la tragedia indelebile

Valeria Marini è solita mostrarsi sorridente e frizzante perché lei è fatta così anche se la vita l’ha messa a dura prova non le ha mai tolto il sorriso. La sua carriera non ha bisogno di parole difatti la donna ha condotto i programmi più importanti come Sanremo ed ha capitanato le ragazze del bagaglino per molti anni. Ha cavalcato l’onda dei reality con l’Isola dei famosi ed il Grande Fratello Vip.

La sua storia d’amore con Cecchi Gori durata diversi anni le ha portato tanta gioia ma anche molto dolore e sofferenza. Il rapporto ha avuto alti e bassi fino alla rottura definitiva. La showgirl ha pubblicato un libro autobiografico che si chiama Notizie Intime! dove ha rivelato alcuni aspetti molto intimi e privati. I momenti duri per la gieffina non sono stati pochi e lei stessa ne ha parlato a cuore aperto.

“Ho avuto una tremenda emorragia”

Valeria Marini all’interno del suo libro autobiografico ha raccontato diversi aspetti e momenti che hanno caratterizzato la sua vita. In particolare, ha approfondito il tema degli aborti. La Marini ha rivelato che per la prima volta  a 14 anni ha dovuto abortire perché era rimasta incinta di un uomo molto più grande ed all’epoca era così che funzionava. Poi crescendo la sua voglia di maternità e la sua dolcezza hanno preso il sopravvento su tutto il resto ed ha avuto altre due occasioni che ora lasciano alla donna l’amaro in bocca.

Valeria rimase incinta ben due volte di Vittorio Cecchi Gori ma per la prima gravidanza la showgirl ha raccontato: “Da un mese non avevo il ciclo ed ero sicura di essere rimasta incinta” ed ha proseguito:  “Ma dopo l’ennesima lite ho avuto una grossa emorragia.. Non mi sono neanche fatta ricoverare”.

Ma non è finita qui dato che la terza volta la donna entusiasta disse al marito che era rimasta incinta ancora. Ma lui le chiese di abortire perché voleva passare le vacanze in barca tranquillo senza pensieri.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini, il dramma di una donna: non se lo meritava

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini e il flirt con Valeria Marini: la rivelazione totalmente inaspettata

La showgirl ha passato momenti duri ma nonostante ciò, ha dimostrato in più occasioni di essere una donna forte e sensibile. Sempre con il sorriso sulle labbra!

Valeria Marini-dramma-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here