Veronica Peparini, spunta uno scatto (rarissimo): mora e con un piercing proprio lì

Veronica Peparini ha conquistato il pubblico di Amici dove è insegnante da molte edizioni. Una foto rarissima della donna è apparsa e la mostra diversissima. Voi l’avete già vista?

Veronica Peparini scatto inedito-Altranotizia
Veronica Peparini-Altranotizia

La professionista ormai lavora da molti anni come insegnante ad Amici e la sua specialità è la danza moderna. La famosa ballerina vanta una carriera ricchissima alle spalle ed ha visto molti successi personali. Voi l’avete mai vista con i capelli scuri e un piercing proprio lì?

Veronica Peparini, spunta lo scatto inedito

Veronica Peparini ha iniziato a studiare danza all’età di 11 anni ma ha anche perfezionato gli studi all’estero. La passione per la danza è di casa infatti suo fratello Giuliano è un coreografo ed hanno svariate volte collaborato. La sua carriera da ballerina l’ha portata a lavorare con famosissimi della musica internazionale come per esempio Kylie Minogue, Ricky Martin e Robbie Williams. Ma anche in Italia ha avuto un successo strepitoso ed è stata voluta da Claudio Baglioni, Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso.

E’ entrata ad Amici nel 2013 dove è diventata una colonna portante del programma. Ha però lavorato anche a Miss Italia ed altri programmi Rai. Insieme al fratello ha realizzato la coreografia per la sfilata di Dolce e Gabbana per la sfilata 2021 di Venezia. L’insegnante di Amici dall’età di 34 anni insegna anche nella scuola di Kledi Kadiu. Ma l’avete mai vista in uno scatto inedito mora e con un piercing?

Mora e con il piercing

Veronica Peparini è conosciuta con la sua inconfondibile chioma bionda e il sorriso contagioso che la caratterizzano. La maestra però non è sempre stata come siamo abituati a vederla in TV e uno scatto spuntato dal passato dimostra. La bella ballerina ha avuto una giovinezza sempre in movimento ed in giro per il mondo grazie alla danza ed ha abbracciato diverse culture. Della sua vita privata sappiamo che dal 2018 è in coppia con il ballerino Andrea Müller.

Guardandola oggi Veronica Peparini appare come una donna magnifica e di una bellezza ammaliante ma quando aveva 20 anni era molto diversa da oggi. La foto che è spuntata della Peparini risale appunto a quando lei aveva circa vent’anni e appare inaspettatamente con i capelli mori ed un piercing che le dà tanto l’aria da ‘ribelle’.

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini mamma orgogliosa: dopo Amici ecco dov’è apparsa la figlia

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, perché è finita con l’ex (famosissimo) | Tutta la sofferta verità

Inutile dirlo che anche in vesti più grintose è sempre bellissima e anche in questo scatto qui sotto risaltano i suoi occhi profondi e magnetici. Non trovate?

Veronica Peparini scatto inedito-Altranotizia

Impostazioni privacy