Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan non si trattengono più: “schifo”

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono sempre più intimi e complici. Ma complice anche la festa per il compleanno di Jessica e l’atmosfera, i gieffini si sono lasciati andare. Ma sembra che fuori questa cosa sia stata molto criticata.

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan-Altranotizia
Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan-Altranotizia

Biagio D’Anelli è riuscito a fare ‘capitolare’ Miriana Trevisan: i gieffini si sono lasciati andare a baci roventi e coccole. Miriana si era dapprima tirata indietro anche se era evidente agli occhi esterni che le piacesse molto Biagio. E così ieri sera i due concorrenti non sono proprio riusciti a stare lontano l’uno dall’altra. Sembra però che la cosa non sia per niente piaciuta all’esterno. Di cosa si tratta?

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan escono allo scoperto

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono usciti allo scoperto ed hanno mostrato a tutti quanti le loro emozioni. Da giorni ormai la coppia di gieffini ha dimostrato affinità ma la soubrette ha preferito inizialmente limitare i contatti fisici. Nel momento in cui Biagio D’Anelli ha avvicinato altre gieffine, in Miriana è scattato qualcosa e non ha avuto paura ad esporsi perché non voleva perderlo. Questa vicinanza ha fatto discutere parecchio dentro il Gf Vip. Perché Miriana, ai tempi del flirt con Nicola Pisu, per frenare il gieffino, aveva dato come risposta nella relazione quella appunto di non voler fare vedere fuori certe cose.

Un po’ perché lei ha suo figlio adolescente un po’ perché, come disse lei stessa, non voleva utilizzare una storia per scalare il reality. Ma da quando è entrato D’Anelli sembra aver cambiato pensiero ed atteggiamento. Biagio dal suo lato ha conquistato esattamente quello che voleva ed ha detto chiaramente alla Trevisan che gli interessa veramente e che vuole viverla fuori. Ma il web è letteralmente insorto nel vedere i baci che si sono scambiati senza sosta. Che cosa è successo?

Ecco la reazione inattesa

Biagio D’Anelli è riuscito a intraprendere una relazione con la donna che voleva, anche se è entrato nel reality da fidanzato. Ha dimostrato da subito che era realmente interessato alla donna e non lo ha mai nascosto anzi lo ha fatto ben presente.

Complice la festa di compleanno per la Selassié, i due hanno ceduto a baci, carezze e coccole. Da quel momento per molte ore non hanno fatto altro e non si sono nascosti da niente e nessuno. 

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan massacra Soleil: “non ho più l’utero, grazie per avermelo ricordato”

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini vuota il sacco su Biagio e avverte: “guardati le spalle”

Il web è insorto contro Miriana ed ha inveito non poco con commenti molto pensati come: “Falsa e ipocrita” oppure ancora più pesanti: “Che schifo.. Sai come fare share” o “Non gli piace neanche“. Il web si è scagliato contro di lei ma a quanto pare sta soltanto mettendo in guardia Biagio D’Anelli difatti chi ha attirato più antipatie è la gieffina. Staremo a vedere che cosa accadrà quando verranno a conoscenza dell’opinione pubblica.

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan, Gf Vip-Altranotizia

Impostazioni privacy