Costantino Vitagliano, la rivelazione dopo anni: “Io e Maria ci siamo usati”

Costantino Vitagliano dopo tanti anni ha spiegato il suo particolare rapporto con Maria De Filippi, la madrina del programma che lo ha reso famoso. Scopriamo cosa ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.

costantino-Vitagliano-Maria-De-Filippi-Altranotizia
Costantino-Vitagliano-Maria-De-Filippi-Altranotizia

Costantino Vitagliano confessa tutto sul rapporto che aveva con la conduttrice Maria De Filippi ai tempi in cui era un tronista di Uomini e Donne. Scopriamo cosa ha rivelato il modello milanese in un’intervista di qualche tempo fa.

Costantino Vitagliano parla del rapporto con Maria De Filippi

Costantino è stato uno dei tronisti più famosi del dating show di Canale Cinque. Con il suo sguardo magnetico dovuto ai profondi occhi blu e con il fisico statuario il protagonista milanese di Uomini e Donne ha fatto perdere la testa a milioni di donne presenti nel pubblico in studio, e anche a quello che seguiva da casa il programma di Canale Cinque. La sua avventura alla trasmissione di Maria De Filippi culminò nella scelta della bellissima Alessandra Pierelli.

Negli anni ha avuto un enorme successo dimostrando che quello di Uomini e Donne era solo il trampolino di lancio che lo avrebbe reso poi famoso nel mondo dello spettacolo italiano e anche in quello della moda, complice il suo talento innato per il piccolo schermo e la sua indiscutibile bellezza.

Il suo personaggio era davvero sempre sotto i riflettori negli anni duemila e tanto tempo è passato da allora. Eppure ancora oggi Costantino non smette di stupire. E a quanto pare un po’ di tempo fa sono venuti a galla retroscena inaspettati sulla sua partecipazione a Uomini e Donne.  Più nello specifico ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto che da sempre lo lega alla madrina del dating show di Canale Cinque. Stiamo parlando di Maria De Filippi. 

L’inaspettato retroscena

A quanto pare un po’ di tempo fa in un’intervista rilasciata a un noto programma radiofonico, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha affascinato milioni di ragazze e donne negli anni duemila grazie al suo appeal da bello e impossibile ha svelato dei dettagli particolari sul lungo rapporto che lo ha legato alla madrina del noto dating show di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, perché conduce UeD sugli scalini: il motivo è impensabile

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Daniele Interrante da tronista a indagato | Che brutta storia

Costantino Vitagliano ai microfoni del programma I Radioattivi, trasmesso sulle frequenze di Radio Club 91 ha risposto a una domanda sulla famosa conduttrice rilevando che i due a quanto pare negli anni passati si sarebbero usati a vicenda. Ecco cosa ha detto l’ex tronista: “La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza; lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo”.

Maria-De-Filippi-rapporto-con-Costantino-Altranotizia

Impostazioni privacy