Biagio D’Anelli perché è uscito dal GF Vip | Rosica svela: “la verità è che lui…”

Biagio D’Anelli ha concluso il suo percorso al Grande Fratello Vip ma i motivi si sono rivelati solo adesso. Ecco perché è stato eliminato dal reality.

Biagio-D'Anelli-eliminazione-GF-Vip-motivo-Altranotizia
Biagio D’Anelli-Altranotizia

Il 27 Dicembre è andata in onda un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip 6, prima di Capodanno. Tanti colpi di scena e verità emerse. Ancora una volta, si è trattato del triangolo chiacchierato di Delia, Alex e Soleil ma, soprattutto, ci si è concentrati su un’altra storia d’amore che sta dominando i social e media: Miriana e Biagio.

Purtroppo quest’ultimo è uscito dalla Casa, come ha annunciato il verdetto di eliminazione pronunciato da Signorini, nella delusione più totale da parte di Miriana Trevisan. Infatti, nel momento dei saluti, l’ha abbracciata, sussurrandole “tranquilla, ti aspetto fuori” e concludendo “stai tranquilla, ci sono, ok? Ciao tesoro“, anche se questo l’ha poco confortata, come si è notato dalla sua espressione. Ma come mai il pubblico ha deciso di mandare a casa proprio lui?

Biagio D’Anelli, il vero motivo per cui è stato eliminato

Il 29 novembre, Biagio è entrato nella Casa più famosa d’Italia, versione vip. Non è nuovo al reality poiché, precedentemente, ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello classico. E’ stato un percorso intenso, culminato con il profondo e amoroso avvicinamento a Miriana.

Diversi gli scontri e i dubbi, soprattutto causati dalla gelosia di quest’ultima e, a questo proposito, Biagio si è sfogato in confessionale, presumendo un interesse anche per un’altra coinquilina, Nathalie Caldonazzo. Dopo lunghi chiarimenti, in collegamento dallo studio, l’ex veterano del Grande Fratello ha ammesso che sarebbe contento di conoscere anche il figlio della sua amata, frutto dell’amore con Pago.

Come andrà a finire la loro storia d’amore? Nel frattempo, Biagio ha fatto ritorno a casa ma in molti si chiedono quale sia il reale motivo della sua eliminazione. D’altronde è sempre stato una persona leale e sincera all’interno del reality, giocando a carte scoperte, come ha affermato anche lui, una volta entrato in studio. Nonostante tutto, ecco la vera ragione.

Tutta la verità

L’esperto del gossip, Alessandro Rosica, tramite le Instagram Stories, ha svelato il motivo per cui Biagio è uscito dalla Casa. Infatti, rispondendo a una supposizione di un utente che ha detto “Biagio sui social era il top, in casa ha deluso“, ‘L’Investigatore Social’ ha così affermato “la verità è che lui non è fatto per sti giochi“.

LEGGI ANCHE —> Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan non si trattengono più: “schifo”

LEGGI ANCHE —> Biagio D’Anelli, svelata l’identità della (bellissima) fidanzata: ecco chi è

Da ciò si evince che potrebbe non aver mantenuto le aspettative del pubblico, risultando magari troppo cristallino, senza essere riuscito a stare al gioco, appunto. Basti vedere la schiettezza con cui si è rivolto a Sonia Bruganelli, durante la puntata. Si attende di rivederlo, prossimamente a gennaio 2022, in studio con gli altri ospiti.

Alessandro-Rosica-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy