“Potevi risparmiartela”: Veronica Peparini crea ‘scandalo’ sui social

Veronica Peparini sta vivendo un momento d’oro sia per la carriera che per la storia con il ballerino Andrea Müller. Il web però ha ‘bacchettato’ la professoressa di Amici per qualcosa che secondo i fan è stato di cattivo gusto. Di che cosa si tratta?

Veronica Peparini, foto shock-Altranotizia
Veronica Peparini-Altranotizia

Veronica Peparini appare in splendida forma ed è una professoressa tra le più amate di Amici. Da tempo è legata al ballerino Andreas Muller, conosciuto all’interno della scuola più amata d’Italia. Di recente la ballerina ha pubblicato sui social una foto che ha scatenato diverse reazioni da parte dei fan. Che cosa ha postato la Peparini?

Veronica Peparini, lo scatto che ha creato ‘scandalo’

Veronica Peparini è sicuro una delle professioniste più amate di Amici. La sua bellezza è evidente ed in splendida forma fisica e sembra che il tempo per lei non passi davvero mai. La professionista di Amici vanta collaborazioni con le star più famose del panorama internazionale musicale come Ricky Martin, Robbie Williams ma anche i nostrani Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso. Conosociuta in tutto il mondo ha stregato l’ex allievo di Amici 16 Andrea Müller.

Ha affermato tantissime volte, come per esempio a Verissimo, che la storia si è concretizzata finito il talent show perché non avrebbe mai permesso che questo fosse motivo di screzi sul lavoro. Veronica ha affermato di tenere molto all’etica professionale e che sì il ballerino l’aveva già colpita durante il talent ma non avrebbe mai fatto accadere nulla prima della fine.

Finito il programma la passione ha preso il sopravvento e non ha per nulla spaventato i due innamorati che anche con 25 anni di differenza hanno una relazione che va a gonfie vele. Una foto pubblicata dalla bella coreografa ha suscitato tantissimo commenti e grida allo ‘scandalo’.

“Potevi risparmiartela”

Veronica Peparini e Andrea Müller stanno insieme e convivono ormai da anni e la loro relazione è sempre più consolidata e felice. La coppia trascorre molto tempo insieme ad Olivia e Daniele, i figli di Veronica, e spesso sono in giro per l’Italia.

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, perché è finita con l’ex (famosissimo) | Tutta la sofferta verità

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini mamma orgogliosa: dopo Amici ecco dov’è apparsa la figlia

Proprio nella recente vacanza sulla neve la Peparini ha postato una foto che ha creato il caos sul web. Di sicuro le intenzioni erano del tutto ironiche e giocosa, in pratica è stato ripreso di spalle Andrea Müller mentre si trovava letteralmente al wc. I commenti sono stati dei più disparati: “Che schifo” “Due cafoni” ma anche “Potevi risparmiartela” e chi più ne ha più ne metta. Voi cosa ne pensate?

Veronica Peparini, foto shock-Altranotizia

Impostazioni privacy