Stefano De Martino, finalmente la bellissima notizia: “sono felice e…”

Stefano De Martino è pronto. Oggi 28 dicembre parte una nuova, affascinante avventura per il conduttore di Torre Annunziata. Una trasmissione con dentro la storia della sua famiglia.

Stefano-De-Martino-notizia-Altranotizia
Stefano-De-Martino-Altranotizia

Ci siamo. L’appuntamento è per stasera, martedì 28 dicembre. Una data che sarà marchiata a fuoco nella memoria artistica di Stefano De Martino. Sì perché a partire da stasera, appunto dal 28 dicembre, in seconda serata, su Rai 2, ci sarà lui come conduttore, e come autore, di Bar Stella.

Quando qualche settimana fa ha dato l’annuncio del programma via Instagram, lo ha fatto dimostrando ancora una volta tutta la sua ironia ed intelligenza. All’inizio la sua biografia Instagram recitava: “Conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex“, poi l’avvenuta sostituzione per presentare il nuovo programma, con un chiarissimo: “Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io…?“. Difatti nella sua trasmissione c’è davvero tanto di Stefano De Martino e della sua famiglia.

Stefano De Martino tra felicità e…

De Martino crede profondamente nel progetto Bar Stella. Nel titolo del programma c’è tutto l’amore per la sua famiglia. Bar Stella è infatti il nome del bar della famiglia De Martino, aperto nel 1922, che il bisnonno prima, il nonno poi e infine il papà di Stefano hanno gestito in una delle piazze più famose di Torre Annunziata, la sua città natale.

Nelle sue parole rilasciate a Tele Sette vi è tutta la sua emozione e volontà di offrire un prodotto di qualità: “È un sogno che si realizza proprio durante le festività di fine anno per le quali auguro a tutti ogni bene. Sono felice ed emozionato e mi sento investito di una grande responsabilità“. De Martino punta molto sul cast che ha selezionato personalmente, anche attraverso l’utilizzo dei canali social.

Il mito Renzo Arbore

Il conduttore ha in mente un programma nello stile del suo maestro – ispiratore, Renzo Arbore, dove attorno ad un canovaccio, con alcuni punti fermi, ruota ‘l’improvvisazione’ grazie ai suoi compagni di viaggio, tra cui si possono citare gli attori Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Il tutto bagnato dalle note della Disperata Erotica Band.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, ha dimenticato Belen: chi è la bellissima nuova fiamma

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, la triste rivelazione dopo anni: impossibile conviverci

Torneremo indietro di un secolo, a quel 1922 quando il bisnonno di Stefano ha fatto nascere Bar Stella. E come avviene in tutti i bar, cominceranno a transitare i personaggi più diversi ed incredibili. Tanti anche gli amici di Stefano che gli faranno visita, raccontando le loro storie, magari sorseggiando un caffè o una bevanda calda, considerando la stagione. Ormai manca davvero poco a stasera, per assistere a Bar Stella, su Rai 2, ore 22:40.

Bar-Stella-cast-Altranotizia

Impostazioni privacy