Katia Ricciarelli lo fa per la prima volta | Chi se lo aspettava da una come lei!

Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto qualcosa che non ci saremmo mai aspettati da lei. A quanto pare l’ha fatto per la prima volta: ecco cosa!

Katia Ricciarelli lo fa per la prima volta-Altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia

A quanto pare Katia Ricciarelli insieme a un’altra gieffina di questa edizione del reality di Canale Cinque ha fatto una sorpresa a tutti i telespettatori che seguono la trasmissione condotta da Alfonso Signorini mostrandosi in una veste tutta nuova. Ecco cosa hanno fatto le due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Katia Ricciarelli lo fa per la prima volta

Quando gli autori del famoso reality dei Vip hanno deciso di prolungare il gioco di alcune settimane, alcuni hanno scelto di abbandonare la casa di Cinecittà prima di Natale ma altri invece sono rimasti e stanno ancora gareggiando per aggiudicarsi il titolo di vincitore del Grande Fratello Vip 6. Tra i concorrenti più temerari c’è proprio la cantante Katia Ricciarelli. 

In una delle scorse puntate Katia aveva ironizzato sul fatto che una delle principesse del trio Selassié fa molto uso del make up e dicendole, provocatoriamente, che le lentiggini che ha sul volto non sono vere ma disegnate ad hoc. A questo punto le due hanno scherzato ed è venuta fuori una piccola sfida ironica: trasformare Katia nella Princess del Grande Fratello Vip.

Non ce lo saremmo mai aspettati da lei!

Così Katia Ricciarelli ha lanciato una piccola e divertente sfida a Lulù. La celebre cantante ha detto di volerle somigliare in tutto e per tutto. A tal punto da imitarla copiandole l’outfit. Per questo ha indossato scarpe con il tacco alto, stole e abiti vistosi ed eleganti, come è nello stile di Lulù. Ma non finisce qui, oltre agli abiti infatti la cantante ha deciso di farsi disegnare le stesse identiche lentiggini della principessa su naso e guance.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli vuota finalmente il sacco | Trapela l’identità del futuro marito

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, così si sfoga alle spalle di Soleil: “che tristezza”

La principessa Selassié ha accettato la sfida di buon grado e le ha veramente disegnato le lentiggini. Sul profilo Ufficiale Instagram di Lulù c’è un’immagine che ritrae la principessa intenta a realizzare sul viso della Ricciarelli questo speciale make up. Ad accompagnare la fotografia condivisa sul suo profilo c’è una bella didascalia piena di ironia che recita: “Sei pronta per diventare una fatina? Iniziamo dalle lentiggini!”. Ed ecco a voi le foto!

Katia Ricciarelli lo fa per la prima volta-Altranotizia

Impostazioni privacy