Uomini e Donne, Ciprian a ruota libera su Andrea Nicole: “ho scoperto che..”

Uomini e Donne, Ciprian il corteggiatore che ha conquistato il cuore della bella tronista Andrea Nicole ha svelato qualcosa che ha scoperto soltanto all’esterno del programma. Di cosa si tratta? 

Uomini e Donne, Ciprian Aftim cosa ha scoperto su Andrea Nicole-Altranotizia
Uomini e Donne, Ciprian e Andrea Nicole-Altranotizia

Uomini e Donne di recente ha unito una coppia che ha fatto discutere enormemente sia lo stesso dating show che il web per le modalità nelle quali si è chiuso il percorso dei due ragazzi. Ciprian ha conquistato Andrea Nicole con il suo lato misterioso ed i due si sono scelti al di fuori del programma mancando di rispetto secondo Maria a tutta la redazione. Come è andata fuori dal programma di Canale 5?

Uomini e Donne, cosa ha scoperto Ciprian su Andrea Nicole

La coppia Ciprian e Andrea Nicole si è formata grazie a Uomini e Donne anche se nella fase finale la coppia non ha reso partecipe il programma. Per capire meglio il tutto lo ripercorriamo dall’inizio. Ciprian ha corteggiato la tronista Andrea Nicole ed è arrivato fino alla fine del percorso insieme all’altro corteggiatore Alessandro. Il percorso è stato paritario ed i due hanno entrambi interessato la tronista che fino all’ultimo è stata indecisa. Si era arrivati ad un soffio dalla scelta ma è successo qualcosa di inaspettato.

La coppia si è presentata mano nella mano nello studio di Uomini e Donne avvisando soltanto in quello stesso momento di aver passato la notte insieme e di conseguenza di essersi scelti. Questa ha scatenato l’ira di Alessandro, degli opinionisti ed anche la De Filippi ha ribadito che sarebbe bastato un messaggio.

Dopo aver fatto questo passo inatteso e scioccante che sicuramente li ha messi in cattiva luce i due giovani hanno cominciato la loro vita all’esterno. Cosa è successo tra i due fuori?

Ecco cosa è successo dopo UeD

Dopo il percorso a Uomini e Donne la coppia si è potuta vivere completamente e nel quotidiano e dopo un po’ di silenzio hanno ripreso a parlare tramite i social. Inizialmente Andrea Nicole ha voluto spiegare che è successo e basta che sì, potevano avvisare, ma non è stato premeditato né tanto meno nascosto dopo.

Poi la bella ex tronista ha ribadito la contentezza della sua scelta su Instagram ed ha aggiunto che Ciprian ha superato di gran lunga le sue aspettative. I due si sono mostrati insieme teneri ed innamorati. Ora è stato Ciprian a rivelare ciò che ha scoperto di Andrea Nicole dopo Uomini e Donne.

L’ex corteggiatore ha voluto dire la sua sulla compagna con cui ha trascorso le feste natalizie in famiglia ed ha risposto ad una domanda sui social che chiedeva come era stato viverla a telecamere spente. Ciprian ha risposto: “Ancora più bello di come me lo ero immaginato. Personalmente ho avuto tante conferme ed ho anche scoperto altre cose”.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Verdolini vuota il sacco su Andrea Nicole: già sapeva tutto

LEGGI ANCHE —> Andrea Nicole, spiacevolissima situazione senza Ciprian | Cosa le è accaduto

Il ragazzo ha aggiunto anche: “Ho scoperto dei lati nuovi e bellissimi del suo carattere” ed i due sembrano davvero in sintonia e quando due persone si riescono ad incastrare in questo modo non può che essere soltanto l’inizio. Noi glielo auguriamo!

Ciprian e Nicole-uomini e Donne-Altranotizia

Impostazioni privacy