Alex Belli e la tristissima rivelazione dopo anni: “purtroppo non ci sono riuscito”

Alex Belli è sicuramente uno dei personaggi più discussi di questo periodo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. L’attore però oltre ad essere al centro del gossip ha svelato qualcosa di inaspettato e molto profondo. Di cosa si tratta?

Alex Belli sofferenza figlio-Altranotizia
Alex Belli-Altranotizia

Alex Belli ha abituato il pubblico ad un’immagine di se stesso pieno di sicurezza e forza. Ma all’interno del suo percorso al Gf Vip 6 ha raccontato anche un aspetto molto profondo che fa parte del suo passato ma anche del suo presente. Cosa ha rivelato l’ex gieffino?

Alex Belli e la triste rivelazione dopo anni

L’ex gieffino si è sempre mostrato come un uomo forte, non curante dei giudizi altrui ma alcuni aspetti della sua vita lo hanno fatto soffrire ed è così tutt’oggi. L’ex attore di Centovetrine ha fatto discutere per il suo avvicinamento molto intimo a Soleil e per le varie reazioni della moglie Delia ma non è soltanto questo.

Alex si è anche lasciato andare ad altre confessioni toccanti e che riguardano degli aspetti molto personali e profondi della sua vita. Siamo tutti abituati a vederlo in episodi che molti sul web hanno catalogato come ‘finti e costruiti’ ma c’è qualcosa che ha rivelato un aspetto differente dell’ex concorrente del reality.

Il fotografo ha captato il dolore di una gieffina e si è immedesimato dato che è lo stesso dolore che ha provato e prova anche lui. Ha dato sostegno alla donna e si è confidato con lei raccontando ciò che lo ha fatto soffrire. Di cosa ha parlato Belli?

Il dolore condiviso con la gieffina

Alex Belli ha sostenuto Manila Nazzaro in un momento molto delicato. L’attore ha tirato fuori un aspetto di sé che per via di tutte le vicissitudini successe nel reality non è venuto fuori o meglio non è saltato all’occhio di tutti.

Manila stava affrontando il dramma dell’aver perso il bambino che aspettava dal compagno e in quel momento Alex ha deciso di dare supporto alla donna. Si è confidato con lei sul fatto di non aver avuto ancora figli ed ha raccontato commosso di aver voglia di paternità.

L’ex gieffino ha spiegato tra le lacrime di aver tentato già con la prima moglie l’inseminazione artificiale per tre volte senza però esito positivo. Ha rivelato di avere un forte desiderio di diventare padre e di quanto gli faccia male non aver ancora realizzato il suo desiderio.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, chi era la sua prima moglie e i motivi dell’addio | Non poteva finire peggio

LEGGI ANCHE —> L’ex di Delia Duran non si nasconde più: “Alex usa le donne per…”

Ha rivelato: “Ci ho provato ma non ci sono riuscito..” ed ha aggiunto anche che anche con l’attuale compagna Delia Duran stanno attualmente provando ad avere un figlio.

Alex Belli e Manila sfogo-Altranotizia

Impostazioni privacy