Roberto Bolle finalmente esce allo scoperto: il fidanzato è famosissimo

Roberto Bolle è uno dei più grandi etoile internazionali ed è un vanto immenso per l’Italia. La bravura del ballerino è senza limiti ed ha calcato i palchi di tutto il mondo. Della sua vita privata si è sempre saputo poco ma stavolta qualcosa è trapelato. Che cosa?

Roberto Bolle fidanzato-Altranotizia
Roberto Bolle-Altranotizia

Roberto Bolle è sicuramente uno dei più celebri e conosciuti ballerini del mondo. La sua fama lo precede così come la sua bellezza. L’uomo ha fatto sognare con la sua grazia grandi e piccini. Ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori anche se negli ultimi tempi qualcosa non è sfuggito agli occhi del gossip. Che cosa è successo?

Roberto Bolle esce finalmente allo scoperto sul fidanzato

Roberto Bolle inevitabilmente ispira leggerezza e le sue piroette sono intramontabili e per veri sognatori. Lo vedremo presto in TV, come ha dichiarato in questi giorni a Da noi a Ruota libera, dove ha annunciato la quinta edizione di Balla con me, che da ormai 5 anni ci rallegra il capodanno.

La sua carriera è ricca di successi ed ha raggiunto anche l’impensabile, si è esibito per la regina Elisabetta ed anche in presenza del presidente Putin. È riuscito ad essere etoile in due continenti diversi e ha danzato fianco a fianco con Carla Fracci, Eleonora Abbagnato e tante altre regine della danza.

Della sua vita privata però non si è mai saputo più di tanto in quanto il ballerino ha voluto preservare al massimo le sue frequentazioni. Dopo il flirt con il chirurgo di Selfie il bel professionista si è fatto pizzicare con un famosissimo uomo dello show business. Di chi si tratta?

Ecco chi è il fidanzato bellissimo

Roberto Bolle ormai è stato pizzicato da un po’ con un bellissimo ed affascinante uomo. La notizia ed il nome sono stati resi noti da Dagospia e l’affascinante compagno di Bolle è Daniel Lee.

Daniel Lee è il direttore creativo del brand di lusso Bottega Veneta ed è stato scelto dai più esigenti del mondo e sembra avere una carriera promettente e ricca. È proprio lui a fare breccia nel cuore del famosissimo ballerino ed i due sono stati avvistati anche in barca dal giornale Chi.

LEGGI ANCHE—> Alessandra Celentano, il triste motivo per cui ha smesso di ballare: la confessione dopo anni

LEGGI ANCHE —> Eleonora Abbagnato, l’intima confessione sul marito: “L’ha fatto mentre..”

Roberto Bolle questa volta è stato immortalato insieme al proprio compagno Lee in tenere effusioni ed abbracci che non hanno lasciato alcun dubbio sulla loro relazione. Roberto non è solito lasciarsi immortalare insieme a qualcuno ma questa volta invece le immagini parlano. Auguriamo a questa splendida e talentuosa coppia tanta fortuna e felicità!

Roberto Bolle fidanzato-Altranotizia

Impostazioni privacy