Carolyn Smith e il bruttissimo episodio dopo Ballando: “gli hanno sparato”

Carolyn Smith, nota al pubblico per essere uno dei giudici del talent show Ballando con le stelle al programma La vita in diretta parla del tragico incidente in cui qualcuno ha sparato senza motivo. Scopriamo cosa ha raccontato la ballerina.

Carolyn Smith commossa-Altranotizia
Carolyn Smith-Altranotizia

Carolyn Smith negli ultimi giorni è stata vittima di un evento spiacevole e si è sfogata sui social mostrando il suo profondo dolore. Successivamente ha parlato dell’argomento in televisione a La vita in diretta. Ecco cosa è successo al giudice di Ballando con Le Stelle.

Carolyn Smith vittima di un tragico episodio

L’amata giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ballerina e coreografa, è una grande appassionata di cani e possiede due Yorkshire Terrier di nome Sir Scotti e Bibi e Mikee, un piccolo labrador. A quanto pare uno dei suoi amici a quattro zampe è stato vittima di un incidente tremendo. 

La ballerina giocando con il suo labrador si è accorta che il cagnolino aveva difficoltà a camminare, per questo motivo preoccupata che potesse stare male, ha chiesto a suo cognato di portare il cucciolo a fare una visita specialistica. Il cognato della coreografa subito si è recato dal veterinario per far visitare Mikee a un esperto, il quale ha fatto una tragica scoperta. Il cucciolo sarebbe stato colpito da un proiettile d’arma da fuoco.

Qualcuno ha sparato senza motivo

La ballerina che è legatissima ai suoi cani è rimasta davvero scioccata dall’apprendere una notizia del genere e dal vedere il suo Mikee soffrire così tanto. Per questo motivo si è sfogata e ha condiviso con i followers che la seguono su Instagram un messaggio molto incisivo e pieno di dolore. Ecco cosa ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo ufficiale:

“Solo un uomo di m…a può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessun motivo. Sto facendo indagini per confermare chi è stato. È rimasta una pallottola di piombo dentro, non potevano operare perché rischiava di perdere la gamba! Non dico altro perché potrei andare troppo oltre.”

LEGGI ANCHE—> Carolyn Smith, come ha scoperto il tumore: il retroscena commovente

LEGGI ANCHE—> Carolyn Smith esce allo scoperto sulla malattia: “ho dolori dappertutto”

Successivamente, ospite del programma La vita in diretta Carolyn ha detto di aver perdonato chi ha commesso quel gesto atroce e di voler guardare solo avanti. Poi la coreografa ci ha tenuto ad aggiornare tutti i suoi seguaci sullo stato di salute del labrador e ha scritto questo post: “Aggiornamento Mikee: Sta meglio, è vivo più che mai! Come ho detto oggi a ho perdonato l’accaduto. Ora guardiamo avanti”.

Carolyn-Smith-cane-Altranotizia

Impostazioni privacy