Colpo di scena clamoroso: Delia Duran annuncia vie legali

Delia Duran è stata messa in mezzo al gossip di recente per le vicende successe al Grande Fratello Vip tra lei, il marito Alex Belli e Soleil Sorge. La donna ha annunciato da pochissimo che ricorrerà alle vie legali per una vicenda che ruota attorno a questa storia. Di cosa si tratta?

Delia Duran-denuncia-Altranotizia
Delia Duran-Altranotizia

Delia Duran ha preso parte, forse a volte suo malgrado, alle vicende che ruotano intorno al trio formato da lei, Soleil e Belli di cui si è discusso tanto al Gf Vip. La modella ha rivelato che non è di certo contenta di tutto ciò che è uscito e anche a casa la sua famiglia ne soffre. In tutta questa triste storia di cui è stata protagonista è venuto fuori, però, qualcuno che ha voluto approfittarne ancora di più ed ha veramente stancato l’attrice. Di cosa si tratta?

Delia Duran e il dopo Gf vip del marito

Delia Duran ha preso parte alle vicissitudini dettate dal comportamento del marito dentro al reality di Canale 5. Inizialmente il web ed i telespettatori hanno pensato che anche lei fosse complice fin dall’inizio e che la coppia avesse premeditato tutto con la complicità della gieffina Sorge.

Man mano che il Gf Vip procedeva però è sembrato a tutti i telespettatori che le cose stessero sfuggendo di mano sia al marito ed a Soleil che anche alla Duran all’esterno. La donna per gelosia e per gossip ha dichiarato di aver realizzato una finta paparazzata con un imprenditore napoletano.

Signorini ha mostrato le foto durante la diretta al reality show ma già all’epoca nessuno aveva creduto al tradimento di Delia. A distanza di settimane, però, Carlo Cuozzo ha dichiarato di aver avuto una relazione con la modella venezuelana. Da ciò l’attrice ha annunciato, tramite un’Instagram stories, di voler procedere per vie legali contro l’uomo del finto scoop. Cosa è successo?

Ecco il motivo della causa legale

Delia Duran ha inscenato un finto tradimento con la complicità di Carlo Cuozzo. La paparazzata prendeva che i fotografi li sorprendessero a cena e successivamente baciarsi.

Dopo che Delia ha rivelato sui social ed anche a Verissimo che la scenetta era preparata però il suo complice ha deciso di fare delle dichiarazioni che hanno urtato e non poco la moglie di Belli. Carlo ha dichiarato successivamente che non era finto nulla e che ha passato la notte in intimità con Delia ed ha aggiunto di avere le prove di quello che diceva.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, il drastico dimagrimento: “ho perso 10 kg”

LEGGI ANCHE —> L’ex di Delia Duran non si nasconde più: “Alex usa le donne per…”

La Duran ha categoricamente smentito ed ha aggiornato sui social i fan così: “Comunico di aver dato incarico al mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti”. La donna non ha sicuramente accettato le affermazioni ed ha provveduto a difendersi anche nelle sedi legali opportune. Sarà quindi la giustizia a rivelare la verità su questa strana storia.

Delia Duran-post Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy