Vi ricordate vagamente Mimmo de I Cesaroni? Ecco com’è oggi stenterete a credere che sia lui

Mimmo, l’ultimo entrato nella famiglia de I Cesaroni, era appunto il più piccolo e il suo visino rotondo e l’espressione dolce hanno fatto innamorare tutti. La fiction riscosse un successo strepitoso per anni e quella buffa e stravagante famiglia fece conoscere un piccolo ma grande talento. Che fine ha fatto il simpatico bambino? 

Mimmo de I Cesaroni oggi-Altranotizia
Mimmo de I Cesaroni-Altranotizia

La fiction i Cesaroni e Mimmo hanno segnato un’epoca e, sia lui che gli altri protagonisti, sono rimasti nei cuori del telespettatori che tanto amavano la serie. Ora il ragazzo ha oltre vent’anni: avete visto com’è cambiato nel tempo?

Mimmo de I Cesaroni, com’è diventato oggi

Mimmo ha interpretato il simpatico bambino, ultimo figlio di Claudio Amendola, all’interno della famosa serie italiana I Cesaroni dal 2006. Ha conquistato subito il consenso della critica pur essendo davvero giovanissimo. Moltissimi fan della serie si sono chiesti nel corso degli anni che cosa abbia fatto dopo quel simpatico bambino e anche come è diventato.

Mimmo si chiama così soltanto nei Cesaroni il suo nome vero è Federico Russo ed oggi ha 24 anni e vive a Roma. Ma cosa fa oggi il giovane? E come è diventato?

Stenterete a riconoscerlo

Federico Russo che tutti ricordiamo come Mimmo de i Cesaroni è diventato un uomo ormai ed ha continuato a lavorare come attore. Dopo la fortunata serie ha recitato in altre importanti come per esempio L’isola di Pietro 2 ma ha anche recitato per Disney Channel.

Oggi Federico è un uomo con uno sguardo penetrante e la stessa espressione simpatica e dolce che aveva allora gli è rimasta. L’attore ha proseguito con la sua carriera e soprattutto ha studiato per migliorarsi ed accrescere le sue competenze. Ma c’è da dire che è rimasto ed è diventato un bellissimo ragazzo!

LEGGI ANCHE —> Claudio Amendola e il dolore che l’ha schiacciato | Come marito non poteva fare di più 

LEGGI ANCHE —> Matteo Branciamore, che fine ha fatto dopo i Cesaroni: meritava di più

Nel 2020 l’ex Mimmo de i Cesaroni alias Federico Russo ha debuttato su Netflix con la serie Curon, ambientata in Alto Adige. La seria ha riscosso un grande successo anche oltre i confini italiani e il giovane talento ha rivelato ad Elle che se ci sarà una seconda serie vuole preparare ancora meglio il personaggio. Alla luce dei fatti Mimmo de i Cesaroni è stato un grande trampolino di lancio per il giovane e speriamo che la sua carriera continui a regalargli le soddisfazioni che merita.

Mimmo de I Cesaroni oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy