Sabrina Ferilli senza filtri sulla De Filippi: “lei è un diavolo di..”

Sabrina Ferilli è ormai la ‘spalla’ di Maria de Filippi nel programma Tu Si Que Vales. Tra le due donne si vede che c’è affinità reale e che non si tratta di finzione televisiva. La bella attrice romana ha espresso il suo pensiero sull’amica e collega più di una volta ma questa volta ha usato parole decise e inaspettate. Che cosa ha detto la Ferilli?

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi-Altranotizia

Sabrina Ferilli non ha di certo bisogno di presentazioni in quanto si è dilettata nella conduzione di trasmissioni, recitazione in famose fiction e film tra i più seguiti e la sua presenza è sempre motivo di gioia sia per i colleghi che per i telespettatori. Da anni affianca la collega Maria de Filippi ed il loro rapporto ironico e scherzoso ha attirato i consensi del pubblico. L’attrice ha spiegato il suo pensiero sulla De Filippi ed ha rivelato come stanno davvero le cose tra loro due oltre le telecamere. Cosa ha detto?

Sabrina Ferilli la verità su Maria de Filippi

Sabrina Ferilli è da molto al tempo al fianco della De Filippi che l’ha voluta come giudice nella giuria popolare di Tu Si Que Vales. Tra le due conduttrici corre buon sangue e si nota benissimo che la stima reciproca va oltre al lato lavorativo. I due volti noti della televisione infatti si sono piano piano uniti sempre più e la loro si è trasformata in vera e profonda amicizia. Hanno cominciato ovviamente in ambito lavorativo la conoscenza approfondita quando Maria l’ha voluta con la massima fiducia ed ha elogiato onestamente il potenziale che ha Sabrina Ferilli.

Una donna che piace, simpatica e piena di energia positiva. In una recente intervista al settimanale Oggi Maria ha rivelato che stare con l’amica e collega le fa bene e che porta una ventata d’aria fresca alla sua vita. Un bell’esempio di amicizia vera che va oltre i riflettori e la TV.

La coppia di amiche fa molto divertire il pubblico ed i dispetti che si fanno a vicenda sono ormai un must irrinunciabile per i telespettatori. Una vera ventata di allegria portata da due grandi professioniste italiane. Sabrina Ferilli ha dichiarato qualcosa di inaspettato ed inatteso sull’amica. Di cosa stiamo parlando?

Ecco le parole dell’attrice

Sabrina ospite tempo fa a Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato che vuole molto bene a Maria de Filippi ed ha rivelato che: “È un demonio.. Un diavolo di amica” ed ha proseguito: “Lei veramente studia come mettermi in difficoltà!”.

Ha raccontato che si è sentita subito in grado di fidarsi della collega e che la loro amicizia è profonda e si frequentano anche a livello familiare fuori. Le ripicche e gli scherzi continuano anche all’esterno perché, come ha rivelato la Ferilli, Maria è così!

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, non immaginereste mai chi è la sua migliore amica: è una regina

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, la sua migliore amica è un’altra regina della tv: incredibile!

Un esempio di amicizia tra donne che non è sempre scontato trovare, soprattutto in ambito televisivo dove molto spesso le donne sono in rivalità. Due esempi di donne italiane genuine con pregi e difetti come tutte, per noi sono super!

Maria de Filippi e Sabrina Ferilli amiche

Impostazioni privacy