Milly Carlucci dà una splendida notizia: i fan vanno in tilt

Milly Carlucci ha da poco terminato il suo Ballando con le stelle, ma è già pronta a ripartire con un altro grande successo. Intanto, però, diventa ambasciatrice di una splendida notizia. Quale?

Milly-Carlucci-notizia-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Per chi crede che Milly Carlucci si stia godendo un po’ di meritato riposo durante le festività natalizie dopo l’ennesima, trionfale stagione del suo dancing show, Ballando con le stelle, diciamo subito che si sta sbagliando di grosso. Definirla soltanto come conduttrice è ormai assolutamente riduttivo. E’ molto di più. Scopre nuovi format, li adatta al pubblico di Rai Uno, valorizza talenti, organizza e gestisce in prima persona l’intero evento televisivo. Questo può già descrivere meglio la figura ed il ruolo di Milly.

E in questi ultimi giorni dell’anno, la conduttrice di Ballando con le stelle, diventa anche la madrina di un altro grande evento targato Rai. E’ infatti il suo volto e la sua voce che lanciano un importante appuntamento dove, ancora una volta, dei giovani talenti cercano il successo che potrebbe cambiare completamente la loro vita. E chi meglio di lei può parlare di giovani talenti in cerca di successo? Ma di cosa si tratta esattamente? Ne ha parlato lei stessa in un video…

Milly Carlucci, la notizia manda in tilt i fan

La Rai, nel suo ruolo di Servizio Pubblico, è sempre molto attenta alla valorizzazione dei giovani ed alle opportunità a loro concesse di poter entrare in professionali ambiti lavorativi. E se c’è da lanciare una nuova, straordinaria opportunità dedicata a loro, non vi può essere immagine più indicata di Milly Carlucci. Il lancio è avvenuto esattamente attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Cari amici il 29 e 30 dicembre ore 21.15 circa su Rai Cinque 4 episodi #ilsognodelpodio 2021, Donatella Flick Conducting Competition“, queste le prime parole della conduttrice che presentano l’importante evento che vedrà protagonisti 20 giovani direttori di orchestra, tra i 18 ed i 30 anni, con passaporto europeo, che inseguiranno il sogno di vincere la competizione per poter lavorare per un anno come Assistente Direttore nella leggendaria London Symphony Orchestra. Un ruolo che cambierebbe per sempre la loro vita.

I 4 episodi della competizione saranno suddivisi nelle due serate del 29 e 30 dicembre, due episodi per ciascuna serata.

Il suo futuro…prossimo

In questi giorni dedicati alle festività natalizie, molti avranno avuto modo di vedere la conduttrice negli spot televisivi dedicati ad un altro suo grande successo: Il Cantante Mascherato. E’ già in rampa di lancio infatti la terza edizione del fortunato format coreano, scoperto e portato in Italia proprio dalla conduttrice abruzzese. L’appuntamento è per venerdì 11 febbraio, ovviamente in prima serata su Rai Uno.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci gela sulla D’Urso: “Anni fa ho avuto dei contatti con lei ma..” 

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci non si è risparmiata su Mara Venier: “sei una…”

Quindi anche in questi giorni di festa Milly è, e sarà, al lavoro per migliorare un format che ha già appassionato milioni di italiani. Concorrenti e giuria saranno tenuti particolarmente d’occhio dalla conduttrice abruzzese che ha già, in partenza ottenuto un premio dalla produzione del programma. Come anticipato su BubinoBlog le puntate della nuova edizione saranno 6 anziché 5, come la passata stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy