Barbara D’Urso, struccata e in pigiama: mai vista così

Barbara D’Urso si sta concedendo un po’ di relax durante il periodo natalizio, anche se sono in tanti a notare la sua assenza dal piccolo schermo. Intanto posta una sua foto dove si mostra in pigiama ed al naturale. Unica!

Barbara D'Urso mai vista così-Altranotizia
Barbara D’Urso-Altranotizia

Non vederla più, quotidianamente, nei pomeriggi televisivi, fa un certo effetto. Di sicuro rispetto all’anno scorso qualcosa è cambiato. Piano piano i suoi spazi sono stati infatti via via sempre più ridotti. Prima Domenica Live, poi Live – Non è la D’Urso.

Attualmente la conduttrice napoletana è stata sostituita a Pomeriggio Cinque da Simona Branchetti, per il periodo natalizio. Così in questi giorni si sta godendo un po’ di sano riposo. Ed ecco che ha postato sui social una foto che la ritrae in pigiama, sorridente ed al naturale, che augura a tutti di fare bei sogni.

Barbara D’Urso e lo scatto struccata e in pigiama

La sua assenza dal video in questi giorni ha fatto preoccupare non poco i suoi tanti fan, che hanno addirittura pensato che la causa di tale prolungata assenza fosse imputabile a motivi di salute. La stessa conduttrice napoletana ha prontamente smentito attraverso il suo profilo Instagram, dove ha chiarito la situazione: “Non ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola“.

Che Barbara D’Urso stia una favola lo conferma in pieno la foto che ha postato con indosso soltanto un pigiama pallinato e completamente al naturale. La sua assenza dal video non dipende certo dalle sue condizioni di salute, che sono ottimali. Anche al naturale il suo volto ed il suo sorriso sono bellissimi come sempre, come anche hanno tenuto a sottolineare coloro che hanno commentato il suo post. Ma allora perché non è più in televisione?

Arrivederci a gennaio 2022

Anche riguardo alla sua assenza dal video la conduttrice ha tranquillizzato il suo pubblico spiegando che quest’anno Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto tenendo informati i telespettatori e ha quindi deciso di schierare la bravissima Simona Branchetti. Lei però ha già annunciato il suo ritorno e dato un appuntamento ben preciso a tutto il suo pubblico.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso a ruota libera sul fidanzato: “gli ho dato il permesso di…”

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, avete capito chi è la sorella? Eppure l’avete già vista in tv ed è famosissima

Adesso va in onda Pomeriggio Cinque News con la bravissima giornalista Simona Branchetti, ha spiegato “finché poi non arrivo io come sempre a gennaio col cuore“. Dagospia ha lanciato però una clamorosa notizia riguardante proprio la D’Urso e riportata dal Corriere dello Sport. Per la conduttrice napoletana ci sarebbe la conduzione della prossima edizione de La Pupa e il Secchione, con il conseguente passaggio da Canale 5 a Italia 1. Ma per il momento non è stato confermato nulla: si attendono novità.

Barbara-D 'Urso-pigiama-Altranotizia

Impostazioni privacy