Alfonso Signorini la sostituisce proprio con lei: al web però sembra una vendetta

Alfonso Signorini è arrivato ad una decisione drastica per il GF Vip 6: una sostituzione, risultata pesante per il mondo social, al limite di una vera e propria ‘vendetta’.

Sonia-Bruganelli-e-Alfonso-Signorini-sostituzione-Grande-Fratello-Vip-6-Altranotizia
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini-Altranotizia

Il 27 Dicembre è andata in onda l’ultima puntata, prima di festeggiare e accogliere l’anno venturo. Infatti venerdì 31 non andrà in onda per lasciare il posto a Capodanno in Musica, condotto da Federica Panicucci. Diverse situazioni sono rimaste in sospeso, all’interno della Casa, di cui se ne parlerà a gennaio.

Ma c’è un’altra questione che ha destato perplessità e riguarda i rapporti tra Alfonso Signorini e l’opinionista Sonia Bruganelli, arrivando ad una scelta che è apparsa al mondo social come una sorta di ‘punizione’. Si tratterebbe infatti della sua sostituzione nel programma, ma a quanto pare solo temporanea per la puntata del 3 gennaio. Il web si è interrogato sull’accaduto e, soprattutto, si è posto una domanda scottante: chi prenderà il suo posto?

Alfonso Signorini, la sostituisce proprio con lei

Il retroscena a cui il web si riferisce è la puntata del 20 Dicembre. Durante un ulteriore scontro con Alex Belli, in studio, Sonia ha continuato ad insistere sul fatto che fosse tutto uno show. Alfonso Signorini, dal canto suo, ha cercato di mediare e, soprattutto, intervenire per riportare l’ordine ma senza successo. Ad un certo punto, esausto, ha tentato di zittire entrambi e la Bruganelli, infastidita, gli ha detto “tu mi hai dato la parola“.

A quel punto, il padrone di casa le ha risposto così: “se te l’ho data, te la posso anche togliere“, aggiungendo “se io ti dico parla, parla, se ti dico un attimo, mi lasci parlare“. Un’atmosfera carica di tensione, percepita dal pubblico che si è trovato diviso in due schieramenti: uno a favore di Alfonso e l’altro a sostegno di Sonia.

A distanza di diversi giorni da quell’alterco, in queste ore, si parla di una probabile sostituzione dell’opinionista. E gli utenti social hanno recepito tale scelta come una ‘vendetta’. Ma ora c’è da chiedersi: chi assumerà tale ruolo?

Ecco il nome che sostituirà Sonia Bruganelli

Innanzitutto, si smentisce la teoria ‘vendicativa’ dei social. Infatti, durante la puntata del 27 Dicembre, Signorini ha annunciato che “Sonia la prossima puntata non ci sarà” e ha puntualizzato “non c’entra il nostro litigio della settimana scorsa“. Ha concluso, motivando la sua assenza “perché se ne va a festeggiare Capodanno“. Teoria tra l’altro poi smentita dalla stessa opinionista sul suo account Instagram. Perciò chi prenderà il suo posto? Secondo una notizia lanciata da Dagospia, il nome prescelto è quello di Laura Freddi.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli a ruota libera su Bonolis: “lo facevo 8 volte in mezz’ora”

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis e Laura Freddi: la rivelazione sulla rottura | Dopo anni la verità

Infatti, le parole testuali del suo annuncio sono le seguenti: “il conduttore ha pensato bene di chiamare Laura Freddi al posto della Bruganelli“. Ancora non ci sono ufficializzazioni ma la moglie di Paolo Bonolis si è già pronunciata in merito, sottolineando che è stata una scelta compiuta di concerto tra lei, la produzione e Signorini. Cosa che ha ribadito inoltre sui social tramite una stories dove, come riporta Fanpage, ha anche riportato lo screen di una conversazione Whatsapp con la produzione dove si parla di una sua call fissata per il 30 dicembre con Laura Freddi per aggiornarla sulle vicende interne alla casa. Non ci resta quindi che attendere il nuovo anno e, soprattutto, la nuova scoppiettante puntata del GF Vip 6!

Laura-Freddi-Altranotizia

Impostazioni privacy