Wanda Nara lo annuncia così: i fan al settimo cielo

Wanda Nara non si contiene più dalla gioia e dà un annuncio che manda in visibilio i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Wanda-Nara-annuncio-Altranotizia
Wanda Nara-Altranotizia

Trattasi della splendida moglie di Mauro Icardi. Un rapporto coniugale intenso e passionale, per quanto, recentemente, si sia avvicinato ad un punto di rottura a causa di un tradimento. Adesso, si condividono tanti momenti di pura felicità, anche sui social, come il suo compleanno o eventi, di natura imprenditoriale.

A tal proposito, Wanda Nara, ha dato, in queste ore, un annuncio molto importante, riguardante la sua attività e i suoi nuovi lanci, rendendo raggianti tutti i suoi ammiratori. Di cosa si sta parlando?

Wanda Nara, i fan non vedevano proprio l’ora!

La prorompente showgirl è titolare nonché fondatrice del suo brand beauty, Wanda Cosmetics. Un’attività e-commerce, prevalentemente, operativa in Argentina, suo Paese natale. Diversi i prodotti proposti, interessanti e di varia natura, con nomi suggestivi geografici, anche italiani. Ad esempio, una palette da 4 ombretti, sui toni del grigio e nero, è denominato ‘Lago di Como‘ oppure un cofanetto natalizio che evoca la città di Romeo e Giulietta, Verona.

Un sito ricco di tanti prodotti accattivanti come gli illuminanti liquidi e i rossetti, sia liquidi che cremosi. Ma anche prodotti per la base, di cui una BB Cream, adatta a tutti i tipi di pelle per la sua tonalità universale. Ma c’è una novità, in particolare, che ha reso al settimo cielo sia lei che i suoi fan. Ecco, perciò, la bella notizia.

L’annuncio che tutti aspettavano

Wanda Nara ha creato una linea di skincare, compresa di tre prodotti. Infatti, secondo il post pubblicato su Instagram che dà ufficialmente questa notizia, se queste new entry si combinano tra di loro o integrati alla propria routine, donano gli effetti tanto desiderati, citando lifting e maggior nutrimento per la pelle.

I prodotti in questione sono i seguenti: crema viso ‘Bangkok’ con proprietà idratanti e anti-età, come l’olio di jojoba e l’acido ialuronico. Segue il siero viso ‘Estambul’, anch’esso idratante e anti-age, un vero e proprio concentrato di vitamine. Infine, il contorno occhi ‘Seul’ con le medesime proprietà citate poc’anzi. Un tesoro prezioso per la cura della propria pelle che ritrova, così, luminosità, morbidezza e compattezza.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, spunta la foto del tutto al naturale: stenterete a riconoscerlo

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, chi c’era prima di Icardi | Anche con lui è finita con un tradimento

Un business in costante espansione ed aggiornamento, soprattutto per quanto riguarda la skincare, dato che, nel periodo di pandemia, viste le ridotte occasioni di uscita, l’attenzione si è spostata maggiormente sulla buona conservazione della propria pelle, rispetto al make-up. Chissà che, in un futuro prossimo, la mitica Wanda non lanci altri prodotti, altrettanto innovativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy