Ainett Stephens sul figlio: “nessun genitore si aspetta una notizia del genere”

Ainett Stephens conosciuta dal grande pubblico come la gatta nera de Il Mercante in Fiera, il programma di Italia Uno condotto da Pino Insegno, e reduce dal Gf Vip 6, ha parlato di suo figlio ai microfoni Silvia Toffanin. Scopriamo cosa ha rivelato.

Ainett-Stephens-malattia-del-figlio-30122021-Altranotizia
Ainett-Stephens-Altranotizia

La vita della modella venezuelana Ainett Stephens oltre ai tanti successi professionali del mondo dello spettacolo nasconde anche alcuni momenti drammatici. Uno in particolare ha cambiato la sua vita e quella di suo Marito Nicola per sempre. La gatta nera ha rivelato l’accaduto doloroso al programma Verissimo. Ecco cosa ha raccontato.

Ainett Stephens e la tragica scoperta riguardante la malattia del figlio

La bellissima modella di origine venezuelana Ainett Stephens, arrivata in Italia nel 2004, ha cominciato a farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie alla celebre trasmissione di Italia 1 Mercante in Fiera, capitanata dal simpaticissimo Pino Insegno.
Nel programma lei interpretava il ruolo di ‘Gatta Nera’, un personaggio che è riuscito a mettere in risalto le sue qualità e a farla conoscere dal grande pubblico.

Successivamente a quell’esperienza Ainett ha partecipato ad altri format di grande successo, come Ciao Darwin Quelli che il calcio diventando un personaggio sempre più noto e amato dal pubblico italiano. La vita sentimentale di Ainett, di pari passo con quella privata, è andata a gonfie vele. Per tanti anni è stata fidanzata con il dirigente di calcio Nicola Radici, diventato suo marito nel settembre del 2015.

Dopo soltanto un mese dal fatidico sì, la novella coppia ha saputo che la famiglia stava per allargarsi, perché era in arrivo il loro primo fiocco azzurro. Così il l 27 ottobre 2015 è nato il primogenito Christopher.  Ma questa immensa gioia è stata presto offuscata da un’altra notizia che, di lì a poco, ha sconvolto per sempre la vita di entrambi. Scopriamo di cosa si tratta.

“Nessun genitore si aspetta una notizia del genere”

A quanto pare Christofer soffre di un grave problema di salute e per Ainett e Nicola affrontare quella malattia è stato davvero molto difficile. Ai microfoni di Silvia Toffaninl la Stephens ha parlato di suo figlio e della terribile tragedia che lo ha colpito. Ecco cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE —-> Guenda Goria, il dramma della malattia incurabile | Come sta oggi dopo l’intervento

LEGGI ANCHE —-> Sonia Bruganelli confessa le sue mancanze nei confronti di Bonolis: “lo faccio ancora meno”

Il bambino della modella, di nome Christopher all’età di due anni a quanto pare ha smesso di parlare. Ainett e il padre del piccolo, preoccupati, lo hanno portato da un pediatra specializzato per capire cosa fosse accaduto al bimbo.

Così, purtroppo hanno fatto una tremenda scoperta: il piccolo era affetto da disturbo dello spettro autistico. Dopo aver raccontato la vicenda che ha coinvolto Christofer, visibilmente commossa la modella ha aggiunto: “Nessun genitore si aspetta una notizia del genere“.

Ainett-Stephens-malattia-del-figlio-30122021-Altranotizia

Impostazioni privacy