Jessica Selassié, la malattia che spesso viene sottovalutata dai compagni: cos’ha

Jessica Selassié e quella sua malattia che rende estremamente complicata la sua vita all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma di cosa soffre la maggiore delle principesse Selassié? 

Jessica-Selassié-malattia-Altranotizia
Jessica-Selassié-Altranotizia

Jessica Selassié è la maggiore delle tre principesse etiopi presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Da qualche giorno ha compiuto 27 anni. Quando si parla delle eredi dell’ultimo imperatore d’Etiopia presenti nel reality, il primo nome dei tre che viene in mente è quello di Lulù. La sua relazione con Manuel Bortuzzo, comprensiva di tutti gli alti e bassi, sta appassionando fin dal primo giorno i tanti sostenitori della coppia.

Jessica, invece, è rimasta più nell’ombra, anche se a volte il suo carattere è venuto prepotentemente fuori. Soprattutto quando non si è sentita rispettata dagli altri concorrenti che abitano la casa, che non considerano nella maniera adeguata alcune sue necessità vitali. La più grande delle principesse etiopi soffre infatti di una patologia che ha bisogno di costante attenzione per non produrre gravi effetti. Di cosa soffre Jessica Selassié?

Jessica Selassié e la malattia di cui soffre

Vivere in tanti sotto lo stesso tetto comporta tante conseguenze, non tutte piacevoli. Soprattutto per chi ha delle necessità che implicano delle rigide regole da seguire. Quando giunge l’ora dei pasti ciascuno deve mettere sulla tavola le singole, diverse esigenze, soprattutto quando queste sono legate a seri problemi di salute. Come nel caso della principessa Jessica Selassié.

La principessa soffre di celiachia, quindi deve sempre prestare molta attenzione a ciò che mangia. All’interno della casa del Grande Fratello Vip è costretta spesso a mangiare da sola e prepara i suoi pasti personalmente per evitare contaminazioni con il glutine. Questa situazione ha portato la principessa a scontrarsi con qualcuno dei coinquilini, quando si accorgeva di una palese mancanza di rispetto o semplicemente di una dimenticanza. Come è accaduto con Jo Squillo. Cosa ha detto la principessa all’ex cantante?

Problematiche diverse

In molti non hanno dimenticato una frase molto indicativa, riguardo la sua condizione, che Jessica ha rivolto all’allora concorrente Jo Squillo, vegana convinta. La principessa si lamentava di mangiare per l’ennesima volta da sola e soltanto dopo aver lavato per bene tutte le padelle che l’ex cantante aveva utilizzato per preparare le frittelle per gli altri inquilini: “L’unica persona che ha una problematica reale sono io, non sei tu. La tua è una scelta di vita di essere vegana, la mia no!“.

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié smontata senza pietà: “se sei single fatti una domanda”

LEGGI ANCHE —> “L’avrebbe fatta con Sophie ma ha scelto Soleil perché…”: Wendy ammette tutto

Il serio caso della principessa Jessica Selassié è l’ulteriore conferma di quanto sia difficile vivere all’interno di una casa abitata da decine di persone che spesso non conoscono nulla delle esigenze di coloro che sono al loro fianco. Esigenze che, come nel caso della principessa etiope, riguardano specificamente la sua salute.

Jessica-Selassiè-cucina-Altranotizia

Impostazioni privacy