Gf Vip 6, Alessandro ci ripensa su Sophie: “mi piace ma..”

Gf Vip 6, una coppia sembrava essersi formata ma ora Alessandro Basciano non sembra più tanto sicuro della conoscenza approfondita con Sophie ed ha espresso le sue perplessità sfogandosi con un’altra gieffina. Cosa avrà detto?

Gf Vip 6-ripensamento Alessandro-sophie-Altranotizia
Gf Vip 6, Alessandro e Sophie-Altranotizia

Alessandro è entrato al Gf Vip 6 ed ha stravolto gli equilibri della casa più spiata d’Italia. Il bellissimo modello ha, fin da subito, attirato l’attenzione di ben 3 gieffine ossia Soleil, Sophie e Jessica. Il ragazzo sembrava convinto della sua scelta ma a quanto pare non è affatto cosi e lo dimostra la conversazione intrattenuta con una sua vecchia conoscenza. Di cosa si tratta?

Gf Vip 6, Alessandro e i nuovi dubbi su Sophie

Alessandro ha fatto il suo ingresso trionfale al Gf Vip ed ha subito instaurato una conoscenza con Sophie. Il giovane ha spiegato le preferenze già dall’esterno del reality riguardo alle gieffine. Ha dichiarato che la sua preferita a livello fisico è sicuramente Sophie Codegoni, la sua preferita a livello mentale Soleil Sorge e Jessica Selassié invece lo attirava molto caratterialmente. Ma dopo aver vissuto le tre ragazze in casa non ha potuto resistere al fascino di Sophie.

Prima però ha avuto un approccio con Soleil ma ha ricevuto un ‘due di picche’ e dopo non ha resistito alla bellezza della Codegoni. Jessica Selassié inizialmente aveva rivelato di nutrire un interesse per l’ex tronista e Sophie ha risposto che lei si sarebbe fatta da parte.

Così però non è stato e le telecamere del Gf Vip 6 hanno ripreso i due intenti a baciarsi nello sgabuzzino e successivamente si sono lasciati andare davanti a tutti anche perché non potevano negare l’evidenza. Alessandro Basciano ha dichiarato anche ad Alfonso Signorini che la prescelta era Sophie e di essere più che convinto. Ma cosa è successo dopo?

Ecco cosa ha rivelato dopo a Manila

Alessandro Basciano e Manila Nazzaro si conoscevano già prima di entrare al Gf Vip 6 per via della partecipazione a Temptation Island. I due hanno chiacchierato e il gieffino ha esternato i suoi dubbi.

Ha dichiarato: “Lei mi piace molto però devo capire come è caratterialmente, se siamo compatibili oppure no” e Manila ha risposto che, osservandolo, anche secondo lei c’è qualcosa di cui non è convinto.

LEGGI ANCHE —> “L’avrebbe fatta con Sophie ma ha scelto Soleil perché…”: Wendy ammette tutto

LEGGI ANCHE —> Gianmaria Antinolfi reagisce così al lutto subito da Alessandro: (inaspettato) gesto

Il nuovo concorrente del Gf Vip 6 ha anche aggiunto che ovviamente la gieffina è una bella ragazza ma deve fare la differenza e dare qualche certezza in più. Staremo a vedere se Sophie riuscirà a dare le certezze che mancano al gieffino per continuare seriamente questa frequentazione anche all’esterno.

Gf Vip 6, baci tra Alessandro e Sophie-Altranotizia

Impostazioni privacy