Clizia Incorvaia, l’avete mai vista prima della fama? Irriconoscibile

Clizia Incorvaia in questi giorni ha fatto preoccupare i fan causa Covid. L’influencer è molto amata e la storia con Paolo Ciavarro è seguitissima dai fan. Vi ricordate come era prima la soubrette? 

Clizia Incorvaia com'era prima-Altranotizia
Clizia Incorvaia-Altranotizia

Clizia Incorvaia ha fatto parlare molto di sé negli ultimi anni difatti l’influencer di Pordenone è stata al centro di tanti gossip. Ora la donna è legata a Paolo Ciavarro ed i due sono innamoratissimi ed in attesa di un bambino che nascerà a breve. Ma vi ricordate di lei prima del Gf vip?

Clizia Incorvaia, com’era prima della fama

Clizia Incorvaia sta vivendo un momento molto difficile difatti l’influecer ha dichiarato che la sua piccola bimba Nina ha il Covid ed anche lei lo ha contratto qualche giorno fa. La preoccupazione maggiore sta nel fatto di essere incinta e il pensiero che qualcosa possa far andare storto il parto ha devastato mentalmente la nota ragazza.

La Incorvaia ha anche tanta paura per la sua bellissima Nina, una splendida bambina avuta dall’ex compagno Francesco Sarcina cantante delle Vibrazioni. La sua relazione con Francesco è stata piena d’amore ed i due sono stati assieme per lungo tempo. Dal loro amore immenso è nata la loro bambina che è stata un dono per l’influencer. Nel 2018 dopo sette anni di amore la coppia si è detta addio per un presunto flirt con l’amico storico di lui Riccardo Scamarcio.

Pochi mesi dopo aver provato a tornare insieme al cantante delle Vibrazioni la soubrette è tornata single. È entrata al Gf vip ed ha conosciuto l’amore della sua vita Paolo Ciavarro ed ora allargheranno la famiglia con tanta emozione ed amore. Ma avete visto come è cambiata Clizia Incorvaia in questi anni?

Sempre bellissim!

Clizia è una bellissima mamma ed è ammiratissima dai fan, ha un fisico ed un viso perfetto. È sempre stata una bellissima ragazza anche ai tempi della love story con il leader delle Vibrazioni ma è molto cambiata anche nel look e nell’abbigliamento.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia senza filtri sulla gravidanza: “i primi tre mesi…”

LEGGI ANCHE —> Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia sono stati veramente amanti? Tutta la verità

La bella mamma prima sfoggiava look molto più aggressivi ed un caschetto biondo corto. Ora invece si è fatta crescere i capelli, li porta su una tonalità di biondo leggermente più scura ma è sempre di una bellezza incredibile.

Clizia Incorvaia com'era prima-Altranotizia

Impostazioni privacy