Home Spettacolo Milly Carlucci senza peli sulla lingua su Todaro: “Non parlo di chi..”

Milly Carlucci senza peli sulla lingua su Todaro: “Non parlo di chi..”

723
0

Milly Carlucci non ha preso benissimo il cambio di rotta di Todaro e cioè quando dall’essere suo pupillo ha raggiunto invece la moglie a Mediaset e più precisamente ad Amici. Milly che è sempre composta anche quando capitano episodi abbastanza carichi qualche volta però riguardo all’ex maestro di Ballando si è lasciata andare a frecciatine. Cosa ha detto?

Milly Carlucci-rivelazioni-Todaro-Altranotizia
Milly Carlucci e Raimondo Todaro-Altranotizia

Milly Carlucci non ha preso molto bene l’abbandono di Todaro a Ballando con le Stelle, ma questo è comprensibile dopo tanti anni assieme. Come suo solito la conduttrice quando accadono liti o distacchi non esagera con le parole anzi preferisce non alimentare le discussioni. Questa volta però non è riuscita nel corso dei mesi successivi ad evitare di dire il suo inaspettato pensiero. Che cosa ha rivelato?

Milly Carlucci e il cambio di rotta di Todaro

Milly Carlucci ed il professionista Raimondo Todaro hanno passato moltissimo anni insieme a Ballando con le Stelle ed il legame che avevano acquisito era evidente ed innegabile. Da questa edizione del talent partita il 16 ottobre, ovviamente, mancava Todaro ed in varie occasioni i giornalisti hanno tentato di chiedere o fare dire qualcosa in merito alla regina Rai senza però riuscire a spillare informazioni.

La vicenda tra i due professionisti Rai ha attirato molte voci ed il gossip si è scatenato. Todaro faceva parte da tantissimi anni della squadra Rai della Carlucci è sicuramente non sarà stato piacevole chiudere i rapporti con una persona con la quale si ha avuto un bellissimo rapporto per anni. Ma come ha risposto Milly Carlucci alle domande?

Ecco cosa ha affermato Milly

Milly Carlucci è stata incalzata più volte nel corso delle interviste ed ha sempre silurato le domande senza troppe parole, né negative né positive. Si vede che però dopo un po’ l’amata presentatrice non ha più potuto nascondere il suo esser stizzita dal ricevere domande su questo argomento per lei toccante.

È normale dopo aver perso un valido professionista che ha deciso di andare in un altra emittente e tra l’altro rivale di share che i rapporti siano tesi tra loro.

La conduttrice, dopo l’ennesima domanda su Todaro, come riportato  ha risposto: “non ha senso parlare di chi non fa parte del cast.. è uno spreco di tempo ed energie”. Una risposta chiara e decisa per evitare di fare dichiarazioni più pensanti anche perché non serve molta immaginazione per capire cosa può aver pensato la Carlucci oppure come mai il maestro di Amici può aver scelto un altro incarico.

LEGGI ANCHE —> Simone Di Pasquale: altro che addio alla danza | Ecco perché lascia Ballando

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci gela sulla D’Urso: “Anni fa ho avuto dei contatti con lei ma..”

È da sottolineare come la conduttrice avrebbe potuto dire cose negative ed anche lui dal suo lato avrebbe potuto ma entrambi hanno sempre sottolineato come il percorso fatto di tanti anni insieme sia sempre stato soddisfacente.

Milly Carlucci e Raimondo Todaro-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here