Rocio Munoz Morales sulle (possibili) nozze con Raoul: “se mai succederà…”

Rocio Munoz Morales di recente si è lasciata andare a confidenze e ha rilasciato dichiarazioni in merito alle eventuali nozze con Raoul Bova. 

Rocio-Munoz-Morales-e-Raoul-Bova-dichiarazione-possibili-nozze-Altranotizia
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova-Altranotizia

E’ una delle coppie più belle e radiose del mondo dello spettacolo. Lui, ai tempi, è rimasto particolarmente colpito dal suo fascino così intenso e passionale che ha rivoluzionato la sua vita, rompendo il legame coniugale con Chiara Giordano, figlia del più rinomato avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

Oggi, i due attori sono più innamorati che mai e hanno due splendide bambine. Inoltre, Raoul ha, anche, altri due figli da quel precedente matrimonio. Ormai sono da diversi anni insieme e i loro fan sperano in una lieta novella: il coronamento nuziale. E, a tal proposito, ecco cos’ha detto la splendida attrice spagnola.

Rocio Munoz Morales, una dichiarazione inaspettata sulle eventuali nozze

C’è un retroscena, di natura recente, che ha spiazzato il mondo social: la presunta crisi tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Certo, discutere e litigare, per una coppia, è normale ma ‘voci di corridoio’ hanno reso evidente certe mancanze, presumendo un punto di rottura.

A far scatenare queste ‘catastrofiche’ ipotesi è stata l’assenza dell’attore, all’ultimo momento, al prestigioso evento Cinemagia Awards, tenutosi il 21 Dicembre al St.Regis Hotel di Roma, dedicato al mondo del cinema, anche quello indipendente. Ma l’attore ha prontamente smentito tali dicerie, mediante un’asserzione rilasciata a Novella 2000, affermando “ero sul set di Don Matteo e abbiamo fatto tardi“.

Infatti, il noto attore lo vedremo presto in Don Matteo 13 che, secondo le anticipazioni di Davide Maggio, è previsto per il 10 marzo 2022. Inoltre, Luca Bernabei, produttore televisivo e Amministratore Delegato della Lux Vide, ha dichiarato a La RepubblicaBova, o meglio Don Massimo, è un prete più sanguigno, più uomo. Terence era l’evoluzione di Don Camillo“, sottolineando la differenza di personalità tra i due personaggi. Chissà quali sorprese ci riserverà questa nuova e attesissima stagione!

E, a tal proposito, per quanto Raoul Bova fosse uno dei premiati a quella fatidica cerimonia di gala, per impegni lavorativi non ha potuto presenziare, proprio perché, probabilmente, sta giusto ultimando le riprese e magari Rocio, in quel momento, ne è stata informata. Anzi, smentendo qualsiasi voce di crisi, l’ex protagonista di Un Passo dal Cielo si è pronunciata in merito alle eventuali nozze con il suo amato. Ecco le sue parole.

“Se mai succederà…”

Rocio Munoz Morales ha confidato al magazine Grazia cosa accadrebbe se si trovasse di fronte a una proposta di matrimonio. Infatti ha ben specificato che è una donna ‘all’antica’ e “se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve“, facendo così presupporre che, nel caso succedesse, riporrebbe aspettative molto alte.

LEGGI ANCHE —> Chiara Giordano senza freni su Raoul Bova: “mi sono sentita una nullità come donna”

LEGGI ANCHE —> Raoul Bova, vi ricordate com’era prima? Look completamente stravolto

Sperando che la lieta novella non tardi ad annunciarsi, chissà che magari non pensino anche ad allargare la loro meravigliosa famiglia. Infatti, durante un’intervista a Sorrisi Canzoni e Tv, lei stessa ha confessato che ci stanno pensando, anche se non è la priorità. Ma come anche ha concluso Rocio, ‘mai dire mai!’

Rocio-Munoz-Morales-e-Raoul-Bova-Altranotizia

Impostazioni privacy