Federico Fashion Style, la moglie su tutte le furie: “manca di rispetto in primis a me”

La moglie di Federico Fashion Style è come un fiume in piena e, questa volta, non le ha mandate a dire. Cos’è successo?

Federico-Fashion-Style-moglie-Altranotizia
Federico Fashion Style-Altranotizia

Il noto hairstylist lo abbiamo visto recentemente a Ballando con le Stelle. Un percorso intenso e pieno di soddisfazioni per quanto non siano mancate, come ogni anno, alcune critiche. Ma, alla fine di questa grande avventura, si è commosso, commentando così durante la finale: “all’inizio non mi sentivo pazzesco. C’era qualcosa che mi disturbava, legato ai giudizi, ai pregiudizi. Mi mancherà tutto“, riferendosi allo show.

Tornato dalla sua famiglia, ha trovato una moglie molto arrabbiata, pronta a dare libero sfogo a tutto quello che finora ha dovuto sopportare. Una reazione improvvisa e inaspettata, soprattutto per suo marito Federico. Qual è il motivo scatenante di cotanta ira?

Federico Fashion Style, sua moglie stavolta è proprio furiosa

Questo tipo di esperienze, arricchiscono da un punto di vista personale ma, nello stesso tempo, trattandosi di personaggi pubblici o di spettacolo, sono costantemente sotto i riflettori e i giudizi del pubblico. Ed è quello che è accaduto a Federico Fashion Style, soprattutto nei primi mesi, a Ballando con le Stelle.

Ormai, è da diverso tempo che aleggiano ipotesi inerente la sua identità sessuale, dovuto al suo modo di porsi e di apparire, estroso ed originale. Per quanto possano ferire e toccare nel profondo, Federico è sempre stato convinto del suo essere, fin da bambino. Infatti, come ha ben affermato durante lo show, “io mi vedevo bene così“.

In una situazione così delicata, sua moglie non ce l’ha fatta più. Ha resistito fino adesso, probabilmente per non compromettere il marito nel suo percorso danzante ma ora è il momento di dire basta, sfogandosi liberamente di ciò che ha dovuto subire. Ecco cos’ha dichiarato in merito.

“manca di rispetto in primis a me”

Trattasi di Letizia Porcu, titolare di un’attività e-commerce di abbigliamento, comprendente anche accessori e gioielli. In merito alle molteplici supposizioni, riguardanti l’orientamento sessuale del marito, ha rilasciato un lungo sfogo al magazine Vero, dichiarando: “chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me“. Aggiungendo, “non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina“.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style, dopo Ballando lo ammette: “tra noi è scoppiato l’amore”

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style, avete mai visto la madre di sua figlia? | E’ pazzesca

Un forte attacco contro chi, finora, ha compiuto illazioni nei confronti dell’hairsylist, mettendo in discussione, di conseguenza, la sua vita privata e, primo fra tutti, il legame con la sua amata. Sperando che questa incresciosa parentesi si sia chiusa, una volta chiarita, Federico è tornato al suo lavoro, soddisfacendo i desideri e le richieste delle clienti, con l’augurio di rivederlo presto in una nuova avventura televisiva.

Federico-Fashion-Style-e-Letizia-Porcu-Altranotizia

Impostazioni privacy