Giucas Casella spiffera l’impensabile: è stato anche con lei

Giucas Casella è un personaggio vulcanico, creativo da cui ci si può attendere la trovata originale in qualsiasi momento. Ogni tanto ricorda anche qualche sua vecchia conquista, vera o presunta e l’ultima ha un nome famoso…

Giucas-Casella-impensabile-Altranotizia
Giucas-Casella-Altranotizia

Giucas Casella, fin dal mese di settembre, quando tutto ha avuto inizio nella casa del Grande Fratello Vip, è stato stato un osservato speciale. Perché tra tutti i vip presenti lui è sicuramente il più istrionico, creativo e dotato di quel senso dello spettacolo in grado di lasciare tutti a bocca aperta. E’ in fondo la sua storia artistica, quella di un illusionista che per decenni ha frequentato i più importanti palcoscenici televisivi, e non solo.

Dietro il suo personaggio, per anni, sono scivolati fiumi di parole e d’inchiostro in riferimento alle sue reali, o presunte, doti di paragnosta e di ipnotizzatore. Intanto però la sua popolarità è cresciuta a dismisura ed ancora oggi, a distanza di tanti anni, di lui tanti telespettatori ne hanno un ricordo ben preciso. All’interno della casa ha seguito, osservato, commentato tutte le varie storie che si sono succedute, salvo poi, di tanto in tanto, lanciare qualche suo ricordo di passate conquiste.

Come quando, qualche tempo fa, ha raccontato di aver frequentato un personaggio famosissimo del piccolo schermo. Di chi si tratta?

Giucas Casella ha conquistato persino lei!

Qualche settimana fa Giucas Casella ha avuto un confronto con Patrizia De Blank ed insieme sono ritornati con la memoria indietro di molti anni, esattamente al 2004, quando entrambi hanno preso parte ad un altro reality, questa volta sulla Rai, chiamato Il Ristorante e condotto da Antonella Clerici.

E nel momento del ricordo, l’illusionista di Termini Imerese ha sganciato la bomba: Ti dirò che quando io ero ancora nel reality tu chiamavi ed eri gelosa pure perché mi frequentavo con la Tina Cipollari. La De Blank ha immediatamente smentito l’illusionista, asserendo che tra loro non c’è mai stato assolutamente nulla.

La protagonista di Uomini e Donne ha atteso invece un mese prima di replicare a Giucas Casella. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Vero, dove ha detto: “E che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta?“. Una risposta ironica e simpatica che chiude tutta la storia, oppure no?

Ancora dentro a commentare

Ecco comunque che è tornato il vero Giucas Casella, colui che, con una trovata, riesce ad accendere gli animi, facendo sorridere, e a volte arrabbiare, gli altri coinquilini. Tra storie d’amore recitate e quelle il cui esito rimane incerto, le fantasiose conquiste amorose dell’illusionista regalano sempre sorrisi e buonumore.

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella, a un passo dalla tragedia | L’inquietante episodio

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli lo fa per la prima volta | Chi se lo aspettava da una come lei!

Intanto continua la sua avventura all’interno della casa più esplosiva d’Italia. Qualche giorno fa Casella ha potuto riabbracciare la sua amatissima cagnolina Nina e questo incontro sembra avergli dato una nuova carica vitale. La vita continua per tutti, all’interno della casa, in attesa del veglione di fine anno.

Tina-Cipollari-Casella-Altranotizia

Impostazioni privacy