Elisabetta Gregoraci non è mai riuscita a perdonargliela | Il retroscena sull’addio a Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati da un po’ di tempo ormai ma la coppia non si è mai del tutto staccata per il benessere del figlio Natan Falco ed anche probabilmente per l’enorme bene che li unisce. Hanno passato queste festività 2021 insieme e la felicità di Natan era impressa nei suoi occhioni. Nel passato però tra i due ci sono state cose pensanti che la bella showgirl non ha dimenticato.

Elisabetta Gregoraci-incomprensioni-briatore-Altranotizia
Elisabetta Gregoraci-Altranotizia

Elisabetta Gregoraci è stata concorrente del Grande Fratello Vip 20 e nel reality ha riscosso molto successo ma anche molte critiche per l’amicizia speciale con Petrelli. La soubrette si è fatta conoscere in tutti i suoi lati ed ha sdoganato quell’immagine impostata di sé che le si era attaccata come un etichetta.

L’amore per la famiglia è un faro per Elisabetta che ha mantenuto ottimi rapporti col suo ex marito. Nel loro passato però c’è qualcosa di imperdonabile e davvero molto pensate che non da pace alla conduttrice. Di cosa si tratta?  

Elisabetta Gregoraci e la storia con Flavio

Elisabetta Gregoraci ha iniziato la sua storia con Flavio Briatore tra mille critiche ed accuse spesso molto pensati. È stata accusata di arrivismo, di pensare solo al denaro e di essere una donna frivola e questo se si guardano i fatti soltanto per invidia forse del suo avere una vita agiata o perché vive nel lusso.

Se però pensiamo ai fatto concreto cosa vediamo? Una donna che è stata insieme al suo compagno dal 2005 al 2017 e che ha coronato con lui il sogno di una vita e cioè mettere al mondo Nathan Falco, il loro splendido figlio. La showgirl seppure tra alti e bassi non ha mai lasciato solo Flavio Briatore nemmeno nei momenti più bui della sua esistenza.

Elisabetta Gregoraci è stata vicino a Briatore nella malattia, in modo sincero e onesto e questo lui lo ha sempre riconosciuto e detto in varie interviste. La bellissima showgirl non è soltanto aspetto fisico, seppure perfetta, ma ha degli ideali profondo e radicati. Ed è proprio per qualcosa di così profondo ed importante che ha ancora un conto aperto con Flavio. Di cosa si tratta? 

L’episodio inaccettabile

Elisabetta Gregoraci ha sempre avuto molto rispetto e riserbo nel parlare di Flavio e di suo figlio. Gli ex passano spesso del tempo insieme e molto spererebbero sul web in un ritorno di fiamma ma la presentatrice ha smentito un ritorno di coppia.

Nel corso della sua presenza al Gf Vip la bella calabrese ha svelato un retroscena inaspettato che riguarda il periodo in cui la mamma è stata molto male a causa di un brutto male. Eli è stata vicina alla mamma fino alla fine ed ha subito chiamato il marito appena la donna è scomparsa.

Flavio ha raggiunto Elisabetta in Calabria ma dopo poche ore dal suo arrivo ha chiesto alla moglie di andare perché c’era l’inaugurazione della sua discoteca. Questo per lei è stato un colpo duro ed una mancanza di rispetto che non ha tollerato.

Ha dichiarato: “Mia mamma è morta e il giorno del funerale lui se n’è andato e mi ha lasciata sola per andare in discoteca” ed ha aggiunto: “Io quel giorno non gliel’ho mai perdonato, da lì mi è scattato tutto”.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci senza freni su Briatore: “trascorriamo tempo insieme e ci vogliamo…”

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore ecco dove sta passando le festività: altro che Monte Carlo!

Anche se la storia non ha funzionato i due sono un esempio lampante di come fare funzionare una famiglia nonostante le incomprensioni e la felicità del piccolo Nathan e la dimostrazione più lampante.

Elisabetta Gregoraci-Altranotizia

Impostazioni privacy