Lui è il figlio più bello della tv: la somiglianza c’è e si vede

Questo ragazzo che potete ammirare nella foto è il bellissimo figlio di un personaggio televisivo tra i più amati in Italia. Il giovane crescendo assomiglia sempre più all’amato papà e la somiglianza tra i due è evidente perché è la fotocopia del padre da giovane. Avete capito di chi si tratta?

Francesco Bova-figlio-Raoul Bova-Altranotizia

Questo bellissimo giovane è il figlio di un amatissimo attore italiano ed è tale e quale al padre da giovane. Il ragazzo ha 20 anni ed è anche lui un artista come il padre anche se la sua passione va in una direzione diversa rispetto alla passione del papà. Crescendo la somiglianza tra i due è sempre più evidente. Voi avete capito chi è?

Ecco chi è il giovane artista

Il ragazzo di cui stiamo parlando ha da poco compiuto 20 anni ed è il secondo genito di una coppia che ha fatto molto discutere per via della difficile separazione che hanno affrontato. Il giovane è il ‘piccolo’ di casa ed ha anche lui una propensione per l’arte ma non per la recitazione come il padre bensì per la musica.

Il figlio del famoso attore ha la passione per la musica e fa parte di un gruppo di dj e producer. Nel corso del 2021 ha organizzato al programma Mediaset Le Iene uno scherzo al padre che ha fatto davvero divertire i telespettatori. Il musicista si è mostrato pieno di entusiasmo ed ha affascinato il pubblico. Adesso avete capito chi è il famoso attore e papà?

Francesco, chi è e cosa fa

Come anticipato in precedenza Francesco, questo è il nome del figlio d’arte, ha la passione per la musica e si sta dedicando a ciò con dedizione per riuscire a sfondare. Il ventenne è Francesco Bova, il figlio di Chiara Giordano e Raoul Bova. Francesco è il più piccolo dei figli avuti dall’ex moglie ed è anche quello che assomiglia di più al papà.

Raoul Bova è stato insieme a Chiara Giordano dal 2000 fino al 2013 quando la storia è finita nel peggiore dei modi. Raoul ha intrapreso una storia d’amore con Rocio con la quale oggi ha avuto due bambine. A

nche se il divorzio è stato turbolento, come ha raccontato la stessa Chiara, oggi i rapporti sono più distesi ed il rapporto con i figli impeccabile. Spesso Francesco Bova ha mostrato i lati della sua quotidianità ed anche foto con il papa ed il fratello.

LEGGI ANCHE —> Chiara Giordano senza freni su Raoul Bova: “Mi sono sentita una nullità come donna”

LEGGI ANCHE —> Rocio Munoz Morales sulle (possibili) nozze con Raoul: “se mai succederà…”

Un altro giovane figlio d’arte che speriamo ottenga il successo sperato e speriamo che possa raggiungere i propri sogni proprio come ha fatto il padre. Dal suo lato Francesco Bova ha il sostegno di un papà che è sempre presente nelle decisioni ed occasioni importanti. Questa è la dimostrazione che anche se una coppia si divide il rapporto con i figli può essere recuperato e soprattutto essere mantenuto ottimale.

Francesco Bova-figlio-Raoul Bova-Altranotizia

Impostazioni privacy