Uomini e Donne, la storia dell’amatissima ex tronista è finita: il pesante annuncio

Uomini e Donne, una famosissima ed amatissima tronista ha annunciato ai fan la fine della sua storia d’amore ed ha gelato tutti quanti. Nessuno dei suoi fan poteva immaginare che la sua storia fosse in dirittura di arrivo. Che cosa è successo?

Uomini e Donne-tronista torna single-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Una famosa ex tronista di Uomini e Donne ha sconvolto tutti dopo aver pubblicato su Instagram un annuncio molto importante. La giovane ha informato i fan che la sua storia d’amore è giunta al capolinea lasciando tutti quanti di stucco. Ma cosa è capitato alla coppia?

Uomini e Donne, fine dell’amore per un’ex tronista

Una bellissima ed amatissima ex tronista ha gelato i suoi fan nel pomeriggio del 30 Dicembre quando con un post ha annunciato la fine della sua storia d’amore. I follower della ragazza sono rimasti sconcertati in quanto le ultime foto della coppia hanno mostrato tutt’altro scenario. I due ex si sono mostrati felici affianco all’albero di Natale ed a tutti quanti sembravano felicissimi ed uniti.

Non sempre però quello che viene mostrato sui social corrisponde alla realtà e nella quotidianità soltanto chi vive le situazioni sa realmente come vanno le cose. Inaspettatamente la ragazza ha informato della situazione chi la segue e la sostiene. Chi è l’ex tronista di Uomini e Donne?

Ecco chi è e cosa ha scritto

La tronista di Uomini e Donne che ha annunciato di essere tornata single è Giorgia Lucini. La giovane ha spiccato il volo nel mondo della televisione grazie alla sua partecipazione al dating show di Canale 5. Ha partecipato al programma prima come corteggiatrice e dopo come tronista ed ha scelto Manfredi con il quale si è trasferita in Sicilia. La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island ma ha così segnato la fine del rapporto.

Successivamente l’amata influencer ha avuto delle storie tra cui quella con Andrea Damante ma ha trovato l’amore con il giocatore di basket Federico Loschi. I due hanno hanno creato una splendida famiglia ed avuto due meravigliosi bambini. La coppia non ha mai evidenziato problemi ma sembrava una coppia stabile ed innamorata. Prima dell’annuncio pineo di dolore Giorgia ha postato delle foto in cui sembravano una famiglia felice durante i festeggiamenti natalizi.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, cambio di programma: Maria però non assicura nulla

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, dopo lo scandalo colpo di scena: incinta e pronti al sì

Qualcosa però ha logorato il rapporto tanto da arrivare ad una rottura definitiva. L’ex tronista ha fatto trasparire tutta la sua delusione e sofferenza nel messaggio che ha voluto dare ai fan. L’influencer ha dichiarato: “Purtroppo certe cose sono irrecuperabili e per quanto l’amore possa essere grande non può vincere su tutto”. La giovane ha chiesto tempo ed ha specificato che non si tratta di tradimento ma che certe cose fanno ancora più male, ma non ha dato ulteriori spiegazioni. Noi le auguriamo di riuscire a trovare la serenità di cui ha bisogno.

Uomini e Donne-Giorgia Lucini-single-Altranotizia

Impostazioni privacy