Silvio Muccino, la fidanzata la conoscete benissimo | Chi è la 67enne

Silvio Muccino viene da una famiglia dove l’arte è sempre stata presente in maniera costante e variegata. Lui, attore e regista, con un’importante storia d’amore con una donna famosissima. Di chi si tratta?

Silvio Muccino fidanzata-Altranotizia
Silvio Muccino-Altranotizia

Silvio Muccino è nato in una famiglia dove, a parte suo padre, Luigi Muccino, dirigente Rai, l’arte, nelle sue più svariate espressioni, ha trovato il suo naturale sbocco. Sua madre, Antonella Cappuccio, costumista e pittrice, un fratello, Gabriele Muccino, celebre regista e una sorella, Laura Muccino, direttrice di casting e produzioni.

Classe 1982, Silvio è attore, regista, sceneggiatore e scrittore. Talento puro, riesce a  trasmettere nei suoi personaggi tutta l’emotività, i sentimenti e le passioni più diverse. Il grande successo e la popolarità arrivano grazie al fratello Gabriele con il film Ricordati di me, interpretato accanto a grandi attori quali Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante e Monica Bellucci. Da quel momento, siamo nel 2003, la sua carriera ha spiccato il volo.

Ma cosa sappiamo della vita sentimentale di Silvio Muccino?

Silvio Muccino, chi è la sua fidanzata

Come capita spesso ai personaggi che lavorano nel mondo dello spettacolo, anche Silvio Muccino è estremamente riservato, per cui non si conosce molto della sua vita privata. Nel suo passato sicuramente un ruolo importante ha rivestito la storia d’amore con la collega Laura Chiatti. Nonostante però la sua riservatezza si è riusciti a sapere chi è la donna che vive al suo fianco. Quale il suo nome?

Una conoscenza avvenuta per motivi professionali, nei primi anni 2000. Il regista l’ha contattata per scrivere a quattro mani la sceneggiatura del suo primo film, Parlami d’amore, uscito nelle sale cinematografiche nel 2008. Da quell’incontro di natura professionale è nata anche una passione sentimentale che li vede uniti ormai dal 2012. Lei è la famosa scrittrice Carla Vangelista, rinomata anche come traduttrice e dialoghista.

Di questa coppia si cerca sempre di evidenziare la differenza di età, essendo la scrittrice più grande di trent’anni rispetto all’attore. Ma questo sembra essere un problema soltanto per gli altri, dato che loro continuano ad andare d’amore e d’accordo. Dove vive la coppia?

Una coppia bellissima

La coppia formata da Silvio Muccino e Carla Vangelista è spesso nella capitale per evidenti motivi lavorativi, ma appena gli impegni lo permettono, salgono in macchina e si rifugiano nel loro eremo incantato in Umbria. Immersi nel verde e lontani dal caotico vivere quotidiano di Roma, riposano il cuore e la mente.

LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci, perché ha mollato Vincent | Il pesantissimo motivo dopo anni  

LEGGI ANCHE —> Marco Bocci e Laura Chiatti, perché si vociferava aria di crisi | La verità dopo mesi

Per lungo tempo hanno cercato di smentire la loro relazione, ma ormai l’hanno resa pubblica. Vederli insieme è la conferma che in amore l’affinità elettiva conta molto di più dell’età anagrafica, valida soltanto per i documenti personali.

Silvio Muccino fidanzata-Altranotizia

Impostazioni privacy