Gf Vip 6, Barù è una furia contro gli autori: “ho visto cose imbarazzanti”

Al Gf Vip 6, Barù non le ha mandate a dire e ha scatenato la sua ira contro gli autori del programma. Cos’è accaduto?

GF-Vip-6-e-Barù-scontro-Altranotizia
Gf Vip 6 e Barù-Altranotizia

All’interno del Gf Vip 6 si è svolta la festa di Capodanno, tra festeggiamenti e tanta allegria. E oggi 3 gennaio si riprende la consueta diretta con Alfonso Signorini, pronto a stupire con grandi sorprese e colpi di scena davvero sorprendenti.

Nel frattempo, durante queste ore, c’è stato uno scontro molto pesante tra gli autori del programma e Barù, nipote di Costantino della Gherardesca e uno degli ultimi ad aver varcato la porta d’ingresso. Quest’ultimo, furibondo, non si è più trattenuto dalla rabbia. Ecco come si sono svolti i fatti.

Gf Vip 6, Barù furioso come non si è mai visto

Non è la prima volta che al Gf Vip 6 accadono questo tipo di scontri e ne vengano coinvolti gli autori stessi o, più semplicemente, siano loro a commettere degli errori. Per esempio, quella volta della bestemmia da parte della regia oppure il pronto intervento per dividere le sorelle Selassié.

Questa volta, ad essere coinvolto, è Barù, spirito libero e amante della natura nonché un carattere molto aperto e diretto, proprio come la sua personalità. Ed è stata, probabilmente, questa schiettezza a far sì che gli autori del Grande Fratello Vip 6 si adoperassero per riportare l’ordine. Ma il nipote di Costantino, dalle nobili origini, non l’ha presa bene. Cosa avrà detto mai di così sconvolgente da scatenare l’intervento da parte della cabina di regia?

“Ho visto cose imbarazzanti”

In questi giorni stiamo scoprendo un Barù diverso e decisamente audace. Proprio per questo, a causa del suo linguaggio ‘spinto’ e colorito, gli autori del Gf Vip sono intervenuti nel riprenderlo, sollecitandolo a cambiare atteggiamento. Ma questo rimprovero è stato percepito, da parte sua, come una vera e propria offesa.

LEGGI ANCHE —> Barù, sapete dove vive? Altro che castello!

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini non ha potuto opporsi: vippone lascerà la casa

Infatti, la sua replica non è tardata ad arrivare e ha detto: “se non posso fare le mie battute me ne vado a casa, che cosa mi avete chiamato a fare, il democristiano?“, aggiungendo ho visto cose imbarazzanti alle 17 del pomeriggio che non guardo“. Può essere un riferimento a qualche scandalo top secret dietro le quinte? Nel frattempo, si attende la prossima puntata e chissà se Signorini chiarirà la faccenda direttamente dallo studio, placando così l’ira funesta.

Barù-Altranotizia

Impostazioni privacy