Home Spettacolo Milly Carlucci ci è riuscita: amatissima conduttrice tornerà in tv proprio con...

Milly Carlucci ci è riuscita: amatissima conduttrice tornerà in tv proprio con lei

735
0

Milly Carlucci ancora non ci può credere: è riuscita a mettere a segno un bel colpo per la sua prossima avventura televisiva.

Milly-Carlucci-notizia-conduttrice-Altranotizia
Milly Carlucci-Altranotizia

La consueta avventura di Ballando con le Stelle è ormai terminata con la vittoria di Arisa e Vito Coppola. Anche in quest’ultima edizione non sono mancati colpi di scena, bravura e ‘battibecchi’ come il fatidico diverbio tra Selvaggia Lucarelli e Morgan. Ma non è finita qui poiché, secondo il magazine Oggi, Milly Carlucci sarebbe già in cerca di nuovi papabili concorrenti per Ballando 2022.

Conduttrice instancabile perché, mentre sta operando sul fronte dello show danzante, è pronta anche per tornare sul piccolo schermo con un altro attesissimo programma e, per questo progetto, ha chiamato nuovamente una sua grande ‘collega’, assente da un po’ di tempo dalla televisione, rendendo i fan al settimo cielo. Ecco di chi si sta parlando.

Milly Carlucci, questa volta ci è proprio riuscita

Ebbene! Ancora una volta, Milly ‘nazionale’ la rivedremo presto in tv al timone della terza edizione del Cantante Mascherato. Infatti, la messa in onda dello show è prevista, secondo Tv Blog, l’11 febbraio, poco dopo il Festival di Sanremo. Non solo ma, accanto a lei, ci saranno due reduci di Ballando con le Stelle, Simone di Pasquale e Sara di Vaira; difatti, al momento dei saluti sulla pista da ballo, rivolgendosi a quest’ultima, Milly ha fatto intendere che si sarebbero riviste proprio in questo programma ma “in un altro ruolo“.

Inoltre, basti vedere lo spot del Cantante Mascherato che sta circolando sui social sta per apprendere anche un’altra novità: i concorrenti saranno ben dodici personaggi famosi, rispetto agli anni precedenti. Ma la notizia più importante riguarda proprio la giuria e Milly ha richiamato proprio lei, una sorpresa davvero inaspettata. Ecco di chi si tratta.

Un’altra grande conduttrice fa ritorno in televisione

Trattasi di Caterina Balivo, talentuosa professionista del piccolo schermo. E’ stata nuovamente riconfermata come giurata, insieme a Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Inoltre, come riportato da Gossip e Tv, in sostituzione di Patty Pravo e Costantino della Gherardesca, potrebbe esserci proprio lui, Morgan.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci senza peli sulla lingua su Todaro: “Non parlo di chi…”

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, i motivi dell’addio alla tv: il retroscena (totalmente) inaspettato

Perciò un altro grande protagonista, proveniente da Ballando, anche se sono ancora in corso le trattative con Milly e il Direttore di Rai Uno, per cui ora non c’è nessuna ufficializzazione. Non ci resta che attendere venerdì 11 febbraio per scoprire, una volta per tutte, quali scelte sono state compiute e godere così della nuova edizione del Cantante Mascherato, ‘lo show più misterioso della tv’.

Il-Cantante-Mascherato-Caterina-Balivo-giuria-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here