Isabella Ricci beccata proprio con lui (e non si tratta di Fabio)

L’ex dama di Uomini e Donne Isabella Ricci a quanto pare è stata beccata in compagnia di un uomo che ha partecipato al dating show, e non si tratta del suo compagno Fabio Mantovani. Chi è allora l’uomo misterioso?

Isabella Ricci beccata con lui -Altranotizia
Isabella Ricci-Altranotizia

Isabella Ricci in questi ultimi giorni è stata beccata con un uomo del noto dating show di Maria De Filippi e a quanto pare i due hanno trascorso insieme il Capodanno. Una foto li inchioda, ma se non si tratta del suo compagno Fabio Mantovani, di chi si tratta?

Isabella Ricci beccata con un ex di Uomini e Donne

Isabella Ricci è stata una delle protagoniste del programma Uomini e Donne nella stagione 2020-2021, e in particolare del Trono Over. La dama, approdata a Canale Cinque per trovare l’amore della sua vita, nella trasmissione si è fatta conoscere per la sua innata eleganza e la sua classe e si è fatta subito molto apprezzare dai telespettatori.

Durante il dating show ha conosciuto qualche cavaliere ma nessuno l’ha conquistata come l’ultimo corteggiatore sceso per lei. Infatti, in maniera del tutto inaspettata, è scesa per lei Fabio Mantovani con il quale è cominciata subito una bella frequentazione. Tra di loro è nato un interesse sincero, approfondito uscita dopo uscita. Dopo di che la dama ha deciso di uscire dal dating show di Canale Cinque mano nella mano con il cavaliere.

La loro love story oggi continua e i due hanno trascorso insieme il Natale, ma non solo. La coppia ha salutato assieme il nuovo anno ma a quanto pare non è solo con lui che Isabella ha trascorso il Capodanno.

Ecco chi è

Isabella e Fabio formano ormai una coppia fissa. Da quando hanno lasciato assieme gli studi di Canale Cinque, i due vivono una vera e propria storia d’amore solida e duratura.

Isabella, come possiamo vedere dagli scatti sui social, ha trascorso il Capodanno con la sua dolce metà ma ha visto, oltre che il suo compagno Fabio, anche Marcello Messina, protagonista di Uomini e Donne che ha conosciuto durante il programma e con il quale pare ha mantenuto un bellissimo rapporto.

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti e Tina Cipollari, così vicini mai visti: le labbra si sfiorano

LEGGI ANCHE—> Marcello Messina non si nasconde più dopo UeD: beccato così

I due si sono scattati anche una foto assieme e lui l’ha pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Al tenero scatto ha accompagnato anche una tenera didascalia: “È stato bello rivedersi…ogni volta mi lasci qualcosa in più…sei una Piacevole Conferma…tutta la Felicità di questo Mondo Amica mia”.

Isabella Ricci beccata con lui -Altranotizia

Impostazioni privacy