Katia Ricciarelli stavolta non potrà sfuggire: l’ultima frase ha disgustato il web

Katia Ricciarelli ha attirato nuovamente le antipatie del pubblico che segue il Grande Fratello Vip 6. La motivazione riguarda una frase detta dalla regina della lirica nei confronti di un altro gieffino. Di cosa si tratta?

Katia Ricciarelli-Gf vip 6-Altranotizia
Katia Riccirelli-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip di quest’anno è carico di polemiche lanciate dal web e questa volta la protagonista che ha indignato e sorpreso il web è Katia Ricciarelli. La cantante ha colpito la sensibilità dei fan del reality show con una frase ritenuta da tutti fuori luogo e non adatta ad una donna come lei. Che cosa ha indignato il web?

Katia Ricciarelli e la frase che ha disgustato il web

Katia Ricciarelli è sempre stata una donna diretta ed ha sempre messo la sua faccia davanti alle parole. Talvolta è saltata agli occhi del pubblico a casa a causa di frasi o frecciatine ritenute da tutti molto pungenti e in certi casi, offensive.

Il web era già infatti insorto contro la donna per le dure parole usate spesso contro Lulù. I fan hanno fatto notare più di una volta sui social come una donna dotata di un certo spessore culturale non dovrebbe abbandonarsi a certe considerazioni soprattutto davanti a milioni di persone.

Stessa cosa per quanto riguarda Eva Grimaldi che la cantante ha etichettato come ‘pazza’. Per questo è intervenuta a difesa della compagna Imma Battaglia definendo quello che viene concesso alla cantante può essere visto come ‘nonnismo’.

Questa volta però non si tratta né della Selassié né della Grimaldi ma bensì di Manuel Bortuzzo ed il web chiede a grande voce che siano presi dei provvedimenti perché a detta loro si sta andando oltre. Cosa è successo?

Ecco la frase che ha pronunciato

Katia Ricciarelli ha detto una frase che non è passata in osservata al pubblico del Grande Fratello Vip ma soprattutto che i telespettatori non hanno accolto bene. I fan del Gf Vip chiedono che la concorrente sia ammonita.

La vippona si trovava a giocare a carte con Manila ed ha chiesto come mai la porta per andare in giardino fosse aperta e a quel punto la Nazzaro ha fatto presente che era stato Manuel ad uscire ed ha giustificato la possibile difficoltà del ragazzo nel richiuderla. A questo punto Katia ha esordito con: “Se l’ha aperta riesce anche a chiuderla”.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Barù è una furia contro gli autori: “ho visto cose imbarazzanti”

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini non ha potuto opporsi: vippone lascerà la casa

Una frase che ha urtato sensibilmente i telespettatori che non hanno accettato questo cinismo ed hanno riempito i social di accuse e richiesto un provvedimento ufficiale. Staremo a vedere che cosa accadrà nella puntata di questa sera, se Alfonso Signorini ed il Grande Fratello avviseranno di questo malcontento l’amata Katia.

Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Impostazioni privacy