Gianmaria Antinolfi gela tutti | Pronto ad abbandonare il Gf Vip?

Gianmaria Antinolfi ci sta pensando. Potrebbe, a breve, seguire l’esempio di Aldo Montano e Francesca Cipriani ed uscire anticipatamente dalla casa del Grande Fratello Vip. E davvero possibile?

Gianmaria-Antinolfi-abbandona-Altranotizia
Gianmaria-Antinolfi-Altranotizia

Gianmaria Antinolfi ed il suo pensiero ricorrente. Al Grande Fratello Vip l’argomento principale di questo inizio 2022 riguarda le possibili uscite anticipate dalla casa. E’ un argomento avvincente, che affascina ed intriga i numerosi spettatori del reality, ma che regala un’enorme apprensione al capo di casa, Alfonso Signorini, che trema all’idea di veder uscire troppo presto protagonisti assoluti del suo programma.

Soltanto qualche giorno fa c’è stata la confessione di Manuel Bortuzzo che, chiacchierando amabilmente con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, ha confessato di voler lasciare la casa a breve, davvero questione di pochi giorni. Quel suo brindisi di fine anno dedicato al suo grande amico Aldo Montano, uscito dalla casa pochi giorni prima di Natale, sembra quasi un annuncio ufficiale.

A quel brindisi si era unito anche Gianmaria Antinolfi ed ora anche a lui è affiorata l’idea di uscire anticipatamente dal reality. Cosa ha detto l’imprenditore napoletano?

Gianmaria Antinolfi e la sua confessione

Come accade sempre, queste voci di uscita anticipata, partono da dialoghi, più o meno casuali, che avvengono all’interno della casa. Magari si parte da tutt’altro argomento, ma poi ecco che improvvisamente parte la confessione di turno. E questa volta il protagonista è proprio Gianmaria Antinolfi.

Esattamente l’ultimo giorno dell’anno l’imprenditore campano, mentre si trovava in cucina insieme a Jessica Selassié, ha confessato che: “Tra 10 giorni vado via, o 20 massimo insieme a Manu“. Le parole dell’imprenditore non hanno sorpreso la principessa etiope che, a sua volta, ha confessato che anche lei lascerebbe volentieri la casa.

Ma la principessa Jessica Selassié ha fatto anche altre importanti rivelazioni durante la sua chiacchierata con Gianmaria Antinolfi. Anticipazioni di possibili, prossime uscite. Quali vip sarebbero coinvolti in queste uscite anticipate?

Possibili nuovi addii?

E così un semplice scambio di battute in cucina, mentre si stava preparando il cenone per l’ultimo dell’anno, si è trasformato verosimilmente in un’avvincente anticipazione delle prossime mosse di alcuni vip della casa. La principessa ha ulteriormente confermato la voce che vorrebbe Manuel Bortuzzo fuori dalla casa entro pochi giorni. Ma non è finita qui…

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutta la verità: “Non sono fidanzata”

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli stavolta non potrà sfuggire: l’ultima frase ha disgustato il web

La principessa etiope ha fatto il nome di un altro possibile vip in uscita che, qualora venisse confermato, non regalerebbe sicuramente un sorriso ad Alfonso Signorini. Ecco le parole della principessa etiope: “C’è anche Sole che vuole andare via“. Soleil Sorge fra i possibili partenti, insieme a Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi? Presto ne sapremo di più.

Gianmaria-Antinolfi-e-Jessica-Selassiè-abbandona-Altranotizia

Impostazioni privacy