I segni più fortunati del 2022: ci siete dentro anche voi?

Sapete quali sono i segni più fortunati del 2022? L’astrologo Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del nuovo anno nel corso della trasmissione ‘I fatti vostri’ e ora tutti sappiamo cosa hanno in serbo gli astri per ciascuno di noi.

Segni-zodiacali-Altranotizia
Segni-zodiacali-Altranotizia

Quali sono i segni più fortunati del 2022? A quanto pare alcuni avranno un inizio anno strepitoso e altri troveranno amore, soldi, e serenità grazie ad alcuni movimenti astrali che interesseranno il cielo nei prossimi mesi. Scopriamo chi sono i benvoluti dalle stelle.

I segni più fortunati del 2022

Come all’inizio di tutti gli anni, anche in questo mese di gennaio 2022 si guarda ai prossimi mesi con speranza, e soprattutto tanta curiosità di conoscere il destino scritto nelle stelle. Se siete impazienti di scoprire quali saranno gli eventi che vi attendono prossimamente non vi resta che guardare il cielo.

Interpretando i movimenti astrali con l’aiuto degli esperti, potrete provare a sapere cosa vi aspetta in amore, lavoro e fortuna e se sarà un anno prospero di eventi positivi oppure meno piacevoli. Di sicuro alcuni segni saranno i favoriti dello zodiaco e altri dovranno ancora aspettare per vedere la ruota della fortuna girare a loro favore.

Ora vi starete chiedendo quali sono i benvoluti dalle stelle, non vi resta che leggere cosa ha letto negli astri Paolo Fox. L’astrologo più famoso della televisione italiana infatti, durante la trasmissione I fatti Vostri ha illustrato segno per segno cosa ci aspetta per il 2022.

L’oroscopo del nuovo anno

A quanto pare gennaio, febbraio e marzo saranno mesi molto importanti per le relazioni del Capricorno. Il segno della Vergine avrà un febbraio molto importante per le relazioni. La prima parte dell’anno funzionerà piuttosto bene anche per il segno del Toro. Per i nati tra maggio e giugno, dei Gemelli, ci sarà un singolare trigono tra Marte e Saturno tra settembre ed ottobre, quindi nell’ultima parte dell’anno saranno particolarmente protetti in tutte le questioni che riguardano il lavoro.

LEGGI ANCHE—>Test della personalità: la porta che scegli rivela chi sei veramente

LEGGI ANCHE—>Oroscopo Natalizio 2021: la classifica dei segni più fortunati

Sagittario, Pesci e Acquario invece con un Giove attivo dalla fine di maggio saranno i segni fortunati dell’estate. Anche per i nati ad agosto, contraddistinti dal segno del Leone, i mesi più favorevoli saranno maggio, giugno e luglio.

Per Bilancia e Scorpione il picco massimo per l’amore sarà tra marzo ed aprile. Uno dei segni privilegiati del 2022 sarà l‘Ariete, che vivrà un mese di maggio molto importante per le novità lavorative. Il Cancro sarà favorito ad aprile, quando avrà Venere in trigono.

Segni-zodiacali-Altranotizia

Impostazioni privacy