Amici20, avete visto com’è diventata Serena? Ormai sembra una top model

Amici20, Serena ha catturato i telespettatori con la sua bravura nella danza. Dopo aver partecipato al talent show di Canale 5 ha fatto un cambiamento incredibile ed oggi sembra una vera top model.

Amici20-serena marchese com'è diventata-Altranotizia
Amici20, Serena Marchese-Altranotizia

Serena Marchese è una stimata ed apprezzata ballerina che ha conquistato il pubblico di Amici20. Oggi la bellissima siciliana è cambiata completamente e sembra una vera diva. Voi l’avete vista?

Amici20, come’è diventata Serena Marchese

Amici20 ha avuto come concorrente una giovanissima e bravissima siciliana ovvero Serena Marchese. La ballerina ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della danza fin da piccolissima. Inizialmente la scelta della danza come disciplina è stata fatta dalla madre ma anche quando ha potuto scegliere ha continuato in quella che è diventata la sua ed il suo lavoro.

La ragazza ha messo il massimo impegno per arrivare ad esaudire il sogno di diventare una ballerina professionista. La giovane ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni che i suoi genitori hanno fatto molti sacrifici per pagarle le lezioni rinunciando senza problemi a cose destinate a loro stessi.

L’ex allieva di Amici 20 ha valori profondi ed è estremamente legata alla sua famiglia. Dopo vari tentativi è riuscita ad entrare nel talent show lasciando decisamente il segno. Arrivata fino ad un soffio dalla vittoria la ballerina ha però intrapreso una ricca carriera anche grazie al trampolino Mediaset. Come è diventata oggi?

Ecco la meravigliosa ballerina oggi

Serena Marchese dopo Amici20 ha firmato un contratto col Balletto di Roma ed ha così esaudito il suo sogno ma è soltanto l’inizio. La bellissima ballerina ha un enorme talento e la vedremo sicuramente a fianco dei maggiori esponenti della danza.

Per quanto riguarda il cambiamento, Serena era ed è sempre una bellissima ragazza. Occhi scuri e profondi ed il suo solito sorriso gioioso. Ma in uno scatto su Instagram sembra una vera e propria top model!

LEGGI ANCHE —-> Amici, Aisha mai vista così prima del talent: è irriconoscibile!

LEGGI ANCHE —> Amici 20, avete visto come è diventata Martina Miliddi? Oggi è un’altra

Serena è molto seguita sui social dove vanta oltre 200.000 follower che la sostengono e con cui lei condivide più che volentieri scatti di lavoro ma anche di vita privata. Insomma, guardiamola in questa foto qui di sotto: non trovate sia bellissima?

Amici20-serena marchese com'è diventata-Altranotizia

Impostazioni privacy