Charlène di Monaco, non sarà contenta di scoprirlo: chissà come la prenderà

Charlène di Monaco è ancora ricoverata nella clinica svizzera. Finalmente, per lei, il 2021 è passato e al nuovo anno ha tante richieste da fare. Intanto, però, una foto potrebbe non farla felice. Di quale foto si tratta?

Charlène-di-Monaco-non contenta-Altranotizia
Charlène-di-Monaco-Altranotizia

Il 2021 non è stato certo un anno che vorrà ricordare. Per Charlène di Monaco l’anno appena conclusosi è già dimenticato e spera, tanto, in questo 2022. Quando si ricopre un ruolo istituzionale così importante, le attenzioni dei media sono pressoché inevitabili. Da un anno ormai l’ex campionessa di nuoto del Sudafrica, ed ora principessa di Monaco, ha di fatto uno spazio fisso su tutti i giornali del mondo.

Il viaggio nel suo paese natale, l’infezione otorinolaringoiatrica, le operazioni, il suo ritorno nel Principato a cui ha fatto seguito il ricovero immediato in una clinica svizzera, hanno alimentato una miriade di voci che il principe Alberto, nonostante varie dichiarazioni alla stampa, non è riuscito a fermare.

Intanto ha fatto molto discutere una foto pubblicata da una delle figlie del principe, Jazmin Grace Grimaldi. Di quale foto si tratta e poi chi è Jazmin Grace Grimaldi?

Charlène di Monaco e quella foto

Iniziamo subito col dire che Alberto di Monaco ha quattro figli. Infatti, oltre i due gemelli, Jacques e Gabriella, nati dal suo matrimonio con la principessa Charlène, il principe ha riconosciuto come suoi anche altri due figli: Alexandre, nato dalla relazione durata cinque anni con l’ex hostess Nicole Coste ed appunto Jazmin Grace Grimaldi, nata dalla relazione con Tamara Rotolo e riconosciuta dal principe di Monaco soltanto nel 2006. Entrambe le relazioni risalgono a prima della sua unione con l’attuale principessa di Monaco.

Jazmin Grace è la maggiore dei quattro figli del principe Alberto, essendo nata il 4 marzo 1992. E’ un attrice americana ed è cresciuta nel mito di sua nonna, Grace Kelly, come ricorda anche il suo nome. Qualche giorno fa la ragazza ha pubblicato su Instagram una foto che la vede insieme ai suoi fratellastri Alexandre, Jacques e Gabriella. Ed il primo pensiero è andato fatalmente alla principessa ricoverata in una clinica in Svizzera.

Cosa avrà provato Charlène di Monaco, vedendo la foto dei suoi gemelli insieme agli altri due figli di suo marito avuti con due donne diverse?

Le reazioni della principessa

Sicuramente la foto ritrae i quattro figli del principe Alberto di Monaco sorridenti e felici di stare insieme. Sulle reazioni della principessa Charlène alla vista della foto pubblicata da Jazmin, occorre, anche in questo caso, seguire le diverse interpretazioni. C’è infatti chi sostiene che tra la principessa ed i figli maggiori di Alberto non corra esattamente buon sangue, mentre c’è chi ritiene che sia stata proprio la principessa di Monaco ad avvicinare il principe ai due ragazzi.

LEGGI ANCHE —> Charlène di Monaco, l’ultima bastonata nonostante la malattia | Tristezza infinita

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, il figlio è diventato un vero schianto! Guardare per credere

Intanto la rivista settimanale francese Voici ha raccontato della visita a sorpresa di Jacques e Gabriella alla madre, alla vigilia di Natale. Presente, ovviamente, anche il principe Alberto. I gemelli hanno potuto finalmente passare qualche ora insieme alla loro mamma. Scambio di doni ed emozione alle stelle: “È in un piccolo soggiorno privato, intorno a un abete, che si sono scambiati dei regali e molti abbracci“, ha scritto il magazine. Chissà che non sia il primo passo verso un lento ma graduale ritorno alla normalità.

I-figli-di-Alberto-di-Monaco-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy