Home Spettacolo Gf Vip 6, pesanti insulti contro una concorrente: “Sta sempre con le...

Gf Vip 6, pesanti insulti contro una concorrente: “Sta sempre con le gambe larghe”

2144
0

Al Gf Vip 6 nelle ultime ore sono volati insulti pesanti nei confronti di una concorrente che non sono passati inosservati al popolo del web. I fan sono rimasti a bocca aperta nel sentire pronunciare parole così negative ma soprattutto chiedono a gran voce dei provvedimenti.

Gf Vip 6-pesanti offese-Altranotizia
Gf Vip 6-Altranotizia

La puntata del Gf Vip 6 andata in onda il 3 gennaio ha approfondito le liti che si sono viste nei giorni scorsi in cui il programma era in pausa per le festività. I telespettatori hanno fatto presente sul web ad alcune frasi che a loro avviso non possono essere lasciate passare. Che cosa è successo?

Gf Vip 6, pesanti insulti contro una concorrente

La prima puntata del 2022 del Gf Vip 6 non è stata di certo una di quelle tranquille. Si è parlato delle incomprensioni tra Miriana e Katia nate per via del flirt con Biagio e che sono sfociate poi in un vero e proprio litigio. Soleil ha affrontato le Selassié in un’accesa lite ed abbiamo visto l’eliminazione di Eva Grimaldi e l’ingresso di Kabir Bedi.

Biagio ha avuto un confronto con i gieffini ed Alessandro ha potuto confrontarsi con Alex Belli. Ma il web si è infuriato e si è scaldato anche per altri motivi. I telespettatori hanno sentito delle frasi inaccettabili verso una concorrente che non possono, a loro avviso, essere ignorate. Che cosa ha notato il pubblico?

Ecco le frasi che hanno indignato il web

I telespettatori non hanno preso bene alcune frasi rivolte ad una gieffina e si sono subito scaldati accendendo un dibattito su Twitter. Dopo i confronti avuti in diretta gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono confrontati tra loro e sono state spese parole pensanti. La protagonista di questa vicenda è Katia Ricciarelli che si è mostrata alquanto agguerrita.

La donna già da tempo ha detto di non sopportare le principesse e più nello specifico Lulù. Le parole però che la nota cantante ha utilizzato parlando della giovane non sono piaciute per niente. Parlando con Soleil che stava raccontando del confronto avuto e del fatto che, siccome le principesse urlavano, lei non è riuscita a spiegarsi ha detto: “Ah ma quella scimmia la..Ah non si può dire”.

Parole che hanno fatto infuriare il web che si aspetta che vengano presi provvedimenti contro Katia. Ma non è finita qui perché la Ricciarelli era davvero infuriata ed ha detto anche: “La principessa che sta sempre a gambe larghe“.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Barù è una furia contro gli autori: “ho visto cose imbarazzanti”

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli stavolta non potrà sfuggire: l’ultima frase ha disgustato il web

Parole molto pesanti quelle pronunciate in diretta al Gf Vip 6. Tutti sul web si chiedono come mai nei suoi confronti non vengano presi provvedimenti ed hanno insinuato che abbia un ‘trattamento di favore’. Staremo a vedere che cosa succederà e se queste gravi affermazioni saranno discusse con le dirette interessate.

Gf Vip 6-katia contro Lulù-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here