Clizia Incorvaia finalmente ce l’ha fatta: i fan gioiscono con lei

Una bella notizia per Clizia Incorvaia che, finalmente, ce l’ha fatta, dopo il brutto periodo appena trascorso. 

Clizia-Incorvaia-annuncio-Altranotizia
Clizia Incorvaia-Altranotizia

La conosciamo tutti per la sua bellezza eterea e, soprattutto, non è nuova alle cronache rosa. Ex di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, da cui ha ha avuto una figlia, è rimbalzata su diversi rotocalchi per il presunto flirt con l’attore Riccardo Scamarcio nonché migliore amico del cantante.

Attualmente è felicemente fidanzata con Paolo Ciavarro, figlio d’arte dei due attori Massimo ed Eleonora Giorgi, da cui sta aspettando un bambino. In quest’ultimo periodo, c’è stata grande preoccupazione e tensione per lei e la sua famiglia a causa del Covid, visto lo stato interessante in cui versa ma, per fortuna, tutto si è risolto nel migliore dei modi. Ecco, infatti, la lieta novella che ha reso felice la coppia e i loro fan.

Clizia Incorvaia, finalmente ce l’ha fatta

Un retroscena davvero pesante per Clizia e Paolo. Infatti, recentemente, l’influencer si è mostrata sui social, visibilmente provata, dichiarando apertamente di aver contratto il Covid. Una situazione molto delicata, vista la gravidanza e la convivenza con una bambina in età scolare. Un periodo di forte fragilità e tensione, supportata dal suo amato e da tanti messaggi social.

Dopo alcune settimane, ecco un aggiornamento in merito al suo stato di salute. Finalmente, dopo circa venti giorni di profonda inquietudine nonché malessere, ecco sopraggiungere una notizia che ha rincuorato e restituito speranza a lei, alla sua famiglia e a tutti i suoi ammiratori.

Un grande annuncio

Clizia Incorvaia è guarita dal Covid. L’ha annunciato tramite il suo profilo Instagram, specificando “liberi di tornare a baciarci“. Infatti, dopo lunghi giorni di forzata distanza, finalmente, i due piccioncini hanno potuto nuovamente concedersi un lungo bacio passionale.

In aggiunta, tramite le sue stories, ha dichiarato “sono libera, mi sento euforica“, percependo tanta emozione nelle sue parole e quanta angoscia ci fosse precedentemente. D’altronde, la salute è il bene più prezioso e importante, a maggior ragione se sono coinvolti anche dei bambini.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia, l’avete mai vista prima della fama? Irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia, il retroscena sulla gravidanza: “sono stata malissimo”

Adesso, l’ex gieffina è pronta a tornare a vivere, assaporare le più piccole attività quotidiane come fare la spesa o una semplice passeggiata ma ancora di più godersi serenamente la gravidanza. I neo-genitori, infatti, sono al settimo cielo e non vedono l’ora di accogliere il nascituro, il cui termine sembra essere previsto per il mese di febbraio o marzo. Chissà quale sarà la reazione della primogenita alla vista del suo fratellino e, sicuramente, una grande gioia per i due innamorati.

Clizia-Incorvaia-e-Paolo-Ciavarro-Altranotizia

Impostazioni privacy