Rudy Zerbi spiazza tutti: “anch’io ho avuto i capelli” FOTO

Uno dei tratti distintivi di Rudy Zerbi è, oltre alla sua pungente simpatia e alle doti canore da professore severo, la sua testa calva. Il giudice di Tu si que vales ironizza spesso sul fatto di non avere capelli ma sapevate che tanto tempo fa invece sfoggiava una folta chioma? Scopriamo com’era il musicista di Canale Cinque.

Rudy-Zerbi foto con i capelli-Altranotizia
Rudy-Zerbi-Altranotizia

Avete mai visto Rudy Zerbi con i capelli? Se siete abituati a vedere l’insegnante dei talent di Canale Cinque con la sua distintiva testa calva resterete a bocca aperta: il cantante sembra completamente diverso.

Rudy Zerbi spiazza tutti: “anch’io ho avuto i capelli”

Da sempre appassionato di musica, Rudy Zerbi si è fatto largo nel mondo della discografia italiana cominciando come disc jockey nelle discoteche della Liguria, e successivamente come speaker radiofonico di Radio Tigullio.

Con il tempo ha messo a punto le sue doti di talent scout e ha cominciato la sua attività di produttore discografico presso la Sony Music, una delle maggiori label internazionali. Pian piano si è fatto strada anche in televisione, grazie alle sue celebri intervista con la Gialappa’s Band, ed è diventato uno dei personaggi più amati della tv italiana. Tant’è che oggi è uno dei protagonisti dei più seguiti talent della televisione, tra cui Tu sì que vales e Amici. 

Oltre che per le sue doti artistiche, il suo personaggio di distingue per la pungente simpatia, che spesso fa sorridere il pubblico perché ironizza sugli allievi ma anche su se stesso. Uno degli argomenti che è più spesso oggetto di scherzo e ‘battute’ è la sua calvizie. Ma riuscite a immaginarlo con tanti capelli? A quanto pare è proprio così, Rudy Zerbi un tempo aveva una folta chioma e lo abbiamo scoperto grazie a un vecchio scatto che ritrae il professore di Amici da giovanissimo.

La foto con la folta capigliatura

Guardando una vecchia foto scattata tanto tempo fa e condivisa sui social, il professore di canto di Amici non solo aveva i capelli di un bel rosso deciso, ma sfoggiava addirittura una chioma foltissima.

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi, la triste scoperta dopo decenni: “Pensando di morire mi disse la verità”

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi senza filtri su Maria De Filippi: “Avevo tre figli da mantenere e lei..”

Il risultato è che Rudy sembrava completamente diverso da come siamo abituati a vederlo oggi in tv. Ma di certo la frase a corredo del post “anch’io ho avuto i capelli” è un chiaro segno della sua ironia e autoironia che di volta in volta sorprende e fa sorridere il pubblico a casa. C’è da dire comunque che era ed è ancora oggi un bellissimo uomo, con e senza capelli!

Rudy-Zerbi-aveva-i-capelli-Altranotizia

Impostazioni privacy