Eva Grimaldi senza freni su Imma: “non ho sentito le campane ma..”

Eva Grimaldi nella casa del Grande Fratello Vip è rimasta poco tempo. E’ stata una delle ultime ad entrare, ma è già stata eliminata. Nel frattempo ha raccontato un passaggio epocale nella sua vita, l’incontro con Imma Battaglia.

Eva-Grimaldi-Imma-Battaglia-senza freni-Altranotizia
Eva-Grimaldi-Imma-Battaglia-Altranotizia

Eva Grimaldi è già fuori dal Grande Fratello Vip. L’attrice ha perso contro Alessandro Basciano, Barù e Federica Calemme ed è stata eliminata. Ma prima della serata che l’ha vista uscire definitivamente dalla casa, si era raccontata ad alcuni suoi coinquilini. E’ stato un momento in cui l’attrice ha aperto il suo cuore focalizzandosi su momenti ed incontri che le hanno cambiato la vita. Ad ascoltarla ci sono Manila Nazzaro e Carmen Russo.

L’attrice veneta ha ripercorso il suo cammino sentimentale, partendo dal primo, fallimentare matrimonio con Fabrizio Ambroso per arrivare a descrivere quel profondo cambiamento all’interno della sua vita che è stato rappresentato dalla frequentazione di Imma Battaglia. Cosa ha raccontato loro l’attrice veronese?

Eva Grimaldi e le facce dell’amore

Biccy.it ha riportato le parole della gieffina, che prende la mosse dal suo primo matrimonio. E’ il 2006 quando l’attrice sposa Fabrizio Ambroso. Il matrimonio dura soltanto quattro anni quando lui decide di andar via, non prima di averle detto una frase durissima: “Ho sposato Eva Grimaldi e mi son trovato una casalinga“. Forse la mancanza di un figlio che non era arrivato è stata la vera causa scatenante. Infatti, racconta l’attrice, dopo pochi mesi, il suo ex marito un figlio l’ha avuto. Da un’altra.

Per l’attrice è stato un momento drammatico, quando lei aveva 50 anni. Aveva voglia di sfogarsi ed allora una sera decide di uscire insieme ad un suo amico, per incontrare Imma Battaglia. Appena la vede Eva Grimaldi scoppia a piangere ed Imma l’abbraccia. In quel momento tutta la vita dell’attrice viene stravolta. Lei che, fino ad allora, non aveva mai amato una donna si è sentita fortemente attratta da quella persona che la stava stringendo tra le sue braccia.

Ha desiderato baciarla e l’ha baciata: “E’ stato il bacio più bello della mia vita, pazzesco. Non ho sentito le campane ho visto il campanaro“, ha raccontato, emozionata, l’attrice. Imma Battaglia le aveva cambiato letteralmente la vita, ridandole quella fiducia in sé stessa che lei aveva smarrito. E poi cosa è accaduto?

Una donna completa

Da quel momento la vita di Eva Grimaldi è completamente cambiata. Ha ritrovato l’amore, Imma Battaglia è stata capace di stravolgere completamente la sua vita, ridandole gioia di vivere e di condividere, poi, con lei la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Eva Grimaldi, il pesante retroscena: “cercavo di stordirmi piano piano e…”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, pesanti insulti contro una concorrente: “Sta sempre con le gambe larghe”

Un viaggio insieme in Germania, a Berlino ed al loro ritorno a Roma, passeggiano mano nella mano. Un cambiamento bellissimo, ricco di sensazioni meravigliose: “Con lei mi sento una donna completa, è straordinaria, la amo alla follia“. Eva Grimaldi non sarà poi così rattristata di essere uscita dal Grande Fratello. Potrà tornare a casa sua, quella che condivide con Imma Battaglia.

Imma-Eva-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy