Francesca Cipriani e Alessandro, il lieto annuncio: “ne vogliamo uno nostro”

Francesca Cipriani ha concluso da poco il percorso all’interno del Gf Vip 6 ed è corsa subito dal suo amato Alessandro Rossi. La showgirl ha ricevuto la proposta dal suo fidanzato in diretta all’interno del reality e convolerà quindi a nozze con il suo compagno ma questo non è l’unica cosa che ha svelato di recente.

francesca cipriani-alessandro rossi annuncio-Altranotizia
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi-Altranotizia

Francesca Cipriani ha portato tutta la sua energia e simpatia all’interno del Gf Vip ed ha riconfermato di essere molto apprezzata dal pubblico. I suoi modi originali e briosi ma pieni di dolcezza ed emozione hanno conquistato i telespettatori. La soubrette ha fatto conoscere il suo amato fidanzato Alessandro Rossi ai fan tramite il programma e lui le ha fatto la proposta di matrimonio all’interno del reality emozionando tutti quanti. Francesca ha rivelato qualcosa in una recente intervista che ha emozionato i suoi fan. Che cosa ha raccontato?

Francesca Cipriani e il dolce annuncio

Francesca Cipriani ha raccontato la sua storia d’amore con Alessandro con grande entusiasmo all’interno del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha dichiarato di essere molto innamorata del fidanzato e di aver finalmente trovato la persona con cui condividere la sua vita. Il ragazzo ha dimostrato il suo amore alla fidanzata chiedendole di sposarlo ed hanno dichiarato che entro l’estate convoleranno a nozze.

Durante la permanenza della Cipriani nella casa più spiata d’Italia oltre all’evidente amore tra i due ragazzi ed alla loro genuinità è stato rivelato qualcosa che era stato taciuto dalla coppia. I giornali hanno riportato la notizia di un figlio segreto e cioè quello di Alessandro del quale ovviamente la gieffina era a conoscenza. I due innamorati non hanno mai approfondito l’argomento durante il reality show ma una volta usciti è stata la stessa Francesca a parlarne ed a dare un altro lieto annuncio. Che cosa ha svelato?

Ecco la verità

Francesca Cipriani ha rivelato in un intervista rilasciata a Nuovo Tv che ha un ottimo rapporto con il figlio di Alessandro che ha due anni e mezzo e che spesso hanno passato del tempo insieme. La donna ha rivelato di amare i bambini e di divertirsi molto insieme a loro e che il suo sogno è quello di formare una grande famiglia.

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto com’era Francesca Cipriani prima dei ritocchi? E’ irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Alessandro Rossi, fidanzato della Cipriani, ha avuto un flirt con Soleil | Spunta la verità

Francesca Cipriani ed il fidanzato si sposeranno entro l’estate ed hanno un grande desiderio comune che hanno rivelato durante l’intervista e dove Francesca ha annunciato: “Io e Ale non vediamo l’ora di averne uno nostro”. Auguriamo a questa bella coppia di realizzare i propri sogni ed avere la famiglia che hanno sempre sognato.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi-Altranotizia

Impostazioni privacy