Roberta Giusti, beccata con un ex di Uomini e Donne | I fan esultano di gioia

Roberta Giusti, stando alle puntate andate in onda, non ha ancora concluso il suo percorso a Uomini e Donne ed è stata una tronista molto apprezzata. La giovane durante il suo percorso ha stretto amicizia con l’altra tronista ovvero Andrea Nicole ed ora sono molto vicine anche nella vita quotidiana. Roberta è stata beccata con un ex volto noto di UeD ed i fan sono esplosi di gioia.

Roberta Giusti-ex UeD-050122-Altranotizia
Roberta Giusti-Altranotizia

L’ex tronista Roberta Giusti ha conquistato il cuore del pubblico di Uomini e Donne con il suo dolce sorriso e la sua freschezza. Durante il percorso la ragazza ha mostrato le sue fragilità ma con determinazione, dopo aver conosciuto meglio i due corteggiatori Samuele e Luca, ha fatto la sua scelta e stando alle anticipazioni del programma è ricaduta su Samuele. Pochi giorni fa l’amata tronista è stata avvistata con un volto noto di UeD ed ha mandato in tilt il web. Con chi è stata vista?

Roberta Giusti, beccata con un ex volto di Uomini e Donne

Roberta ha condiviso il suo percorso al dating show di Maria De Filippi assieme ad Andrea Nicole ed hanno scelto a poche settimane di distanza. Nicole ha scelto Ciprian ma non nella maniera convenzionale ed ha subito critiche sia dallo studio che dai fan del programma. La coppia si è mostrata felice ed appagata sui social ed hanno affermato che il loro amore cresce sempre di più.

La tronista ha portato fino alla fine Luca e Samuele ma la scelta, non ancora andata in onda, è caduta sul secondo che ha conquistato il cuore della tronista mentre l’altro corteggiatore ha ricevuto da subito la proposta per il trono. Il percorso a UeD però non ha portato soltanto l’amore ma anche una splendida e sincera amicizia. Fino dai primi giorno Andrea Nicole ha supportato Roberta nei momenti di difficoltà ed ha spalleggiato la ‘collega’ fino alla fine del trono.

Le due ex troniste hanno trovato una sintonia che non capita spesso di vedere e si sono legate sempre di più. Le ragazze hanno continuato a vedersi anche dopo la fine della trasmissione e sono molto unite. A quanto pare Nicole non è l’unico volto noto di Uomini e Donne con cui è stata avvistata la ragazza che è stata beccata invece con qualcun altro. Di chi si tratta?

Ecco con chi è stata beccata

Roberta sta attraversando un momento felice e gli scatti con Andrea Nicole lo dimostrano in quanto la bella ex tronista è sorridente e divertita. Il capodanno lo ha passato insieme alla Conte e Ciprian. Le due giovani hanno pubblicato anche alcuni scatti che li ritraggono in questi giorni insieme con un altro amatissimo ex tronista di Uomini e Donne.

L’ex tronista è apparsa in una foto insieme a Matteo Fioravanti che ha concluso il suo percorso sul trono in anticipo scegliendo Noemi. Purtroppo poco dopo aver intrapreso la loro storia all’esterno del programma la loro storia è finita per incomprensioni caratteriali. I fan vedendo questo scatto sono andati letteralmente in tilt ed hanno riempito di commenti l’inattesa foto.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Verdolini vuota il sacco su Andrea Nicole: già sapeva tutto

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Ciprian a ruota libera su Andrea Nicole: “ho scoperto che..”

Roberta, Andrea e Matteo hanno dimostrato non solo di essere in ottimi rapporti ma di aver coltivato all’interno del format Mediaset una vera amicizia che perdura anche all’esterno.

Roberta Giusti-Andrea Nicole-Matteo Fioravanti-Altranotizia

Impostazioni privacy