Alessandro Basciano, chi è la madre di suo figlio | Bella è dir poco

Alessandro Basciano dal primo momento in cui ha messo piede al Grande Fratello Vip 6 ha fatto discutere tutto il web. Il suo avvicinamento a Sophie e gli apprezzamenti per Soleil hanno creato dibattiti sul web. Ma avete visto quanto è bella la mamma di suo figlio?

Alessandro Basciano-ex-fidanzata-Altranotizia
Alessandro Basciano-Altranotizia

Alessandro Basciano ha colpito al cuore Sophie ma non solo in quanto il bel ex corteggiatore di Uomini e Donne ha interessato varie gieffine data la sua avvenenza. Ma voi sapete chi è la mamma del suo bambino?

Alessandro Basciano, chi è l’ex fidanzata

Alessandro Basciano è stato uno dei corteggiatori più ammirati di UeD in quanto è un bellissimo ragazzo dal sorriso esplosivo. Prima del suo percorso al dating show, dove ha corteggiato la Quattrociocche, ha avuto una storia d’amore lunga ed intensa.

Basciano ha fatto coppia con la ex per sei anni e dal loro amore è nato Nicolò il bellissimo bambino della coppia. La storia è giunta al capolinea in maniera molto civile anche se è stata molto dolorosa per il gieffino che avrebbe cercato di recuperare il rapporto ancora un’ultima volta.

La coppia aveva ancora sentimenti forti ma più simili a quelli tra due fratelli rispetto a quelli tra due innamorati. Per il bene del piccolo sono riusciti ad evitare scontri e liti anzi oggi si vogliono bene ed hanno un rapporto amichevole. Voi avete visto quanto è bella la sua ex?

Ecco chi è e cosa fa

Alessandro Basciano ha avuto il suo primo bambino con la meravigliosa Clementina Deriu. La ragazza è bellissima ed è una modella. Clementina è molto attiva sui social ed il suo profilo è seguitissimo. La giovane fa l’influencer ed è molto interessata allo sport ed al mantenimento della forma fisica.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, pesanti insulti contro una concorrente: “Sta sempre con le gambe larghe”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, chiesta la squalifica immediata: “Fuori subito”

Forse potrete ricordare la Deriu in un piccolo polverone mediatico che si scatenò durante il percorso di Alessandro Basciano nel parterre di canale 5. La bella mamma di Nicolò all’epoca del trono mise dei like che crearono scalpore sotto a dei post che definivano la tronista come la sua brutta copia. Questa cosa non piacque neppure al gieffino. Ma ormai è acqua passata!

Alessandro Basciano e l'ex Clementina Deriu

Impostazioni privacy